Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Colpo singolo King Arms M4 M&P MOE Magpul e consigli vari

  1. #11
    Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Nov 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Scusami Tex zen il "provato" era per premere il grilletto velocemente. Domani sistemo i contatti del grilletto e vi faccio sapere.

  2. #12
    Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Nov 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Oggi ho rismontato il gear. Ho avvicinato le due lamelle. Ora risolto il problema della "corsa" del grilletto e reattività: non faceva contatto bene. Ora il problema è il singolo.
    Ho provato a martellare il cutoff. Una domanda. Devo rendere il beccuccio più appuntito oppure più piatto e largo?

  3. #13
    Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Nov 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Oggi ho provato a sistemare il cute off. Ho visto che forse, e dico forse perchè questo colpo singolo mi da noie, potrebbe essere la mollettina del selector plate. Dove potrei recuperarne una? (Quelle delle penne sono troppo larghe). Oppure è il cute off che fa poca resistenza?
    Oggi giornata fortunata, cercavo di sistemare il cute off e ho rotto la testa pistone =)

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jan 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sei riuscito a sistemarlo? Anche io ho lo stesso problema su un king arms

  5. #15
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Christian West Goffi Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a sistemarlo? Anche io ho lo stesso problema su un king arms
    Visto che l'ultimo post è di 3 anni e mezzo fa, speriamo di sì...
    Comunque, quello del singolo problematico sui KA (specie con le 11,1) è un problema quasi universale. Devi agire stringendo/allargando le lamelle dei contatti grilletto finchè non trovi la taratura che ti consente di staccare abbastanza i contatti quando agisce il cut-off. Suggerito tra l'altro da Tex nel post #8
    Anche un mosfet (senza freno se vuoi) non ci sta male

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    sui kingarms va a puttane il cutoff ( perche' fatto di carta stagnola compressa ) sostituiscilo con uno della guarder e non avrai piu' rogne A VITA... E AGGIUNGO SUI KINGARMS SE USI LA LIPO DA 11.1 il motore di serie anche se lento ha uno bello spunto che quasi sempre ti manderà in tilt il singolo.... potresti optare per un motore meno torque...

    Quote Originariamente inviata da Christian West Goffi Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a sistemarlo? Anche io ho lo stesso problema su un king arms
    Ultima modifica di LA VOLPE; 26/05/2015 a 17:23

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

maxcrimax

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.