Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: My U.S. Special Force

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

se non sbaglio sono i nuovi vega holster. sono realizzati secondo il modello oakley o wiley-x ma naturalmente credo siano a un livello decisamente inferiore (credo, non ho avuto modo di confrontarli). in ogni caso sono molto meglio dei classici vh in neoprene o in pelle.
    se volete posto una fotina...ma credo possa farlo pure dantees visto che è il suo post. :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tapro
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

si immaginavo fossero loro...e volevo appunto sapere come vanno...io li ho visti a 45 euro quindi costano solo 7 euro di meno degli oakley...

di certo se sono inferiori nn possono essere una valida soluzione...

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

se la differenza di prezzo è così bassa credo convenga decisamente puntare sugli oakley allora

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

gia...ma a me hanno detto che gli oakley sono molto poco resistenti...quindi hanno più un effetto piacevole alla vista, che un'affidabilità in campo...

pero stiamo andando un po ot...

io chiederei a dante di dare un suo parere...

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

ho anch'io la stessa fondina di dantees, però la porto più alta e dentro ci stà l'ingram, senza caricatore, che trova posto nel tattico, anche perchè sono 2, mi sa però che molto presto adotterò un'altra soluzione, quando l'avrò testata allora ritornerò e spiegherò il tutto.
    comunque, ho l'ingram nella cosciale, ma una sw nel tattico mai senza prontezza di fuoco....

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

scusate l' assenza ma internet se le portato dietro un trasloco e ora mi stanno rimontando il tutto. cmq, si, i guanti sono della vega holsters alla prima giocata risultano strani, ma dopo poche ore si adeguano perfettamente alla mano, apparte le nocche dure, hanno delle coperture antiscivolo e antitaglio e una traspirazione assoluta (non ti sudano le mani neanche d'estate) e sopratutto non stingono come succede su altre tipologie.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell
    Quote Originariamente inviata da consul-marcus
    per favore ragazzi un conto è la palstica di un asg un conto è il ferro e la stessa plastica usate nelle armi vere....

sfido chiunque a dire il contrario.
    e' come confondere la m***a col cioccolato l'asg elettrica piu' reliable che mi sia capitata sottomano e' la ptw systema... tutte le altre, sono giocattoli.
    anche il systema è un giocattolo... tanto quanto un marui o un g&p

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dantees
    scusate l' assenza ma internet se le portato dietro un trasloco e ora mi stanno rimontando il tutto. cmq, si, i guanti sono della vega holsters alla prima giocata risultano strani, ma dopo poche ore si adeguano perfettamente alla mano, apparte le nocche dure, hanno delle coperture antiscivolo e antitaglio e una traspirazione assoluta (non ti sudano le mani neanche d'estate) e sopratutto non stingono come succede su altre tipologie.
    ok...grazie mille...molto d'aiuto... 8)

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io consiglio gli hellstorm della bhi,in quanto a resistenza sono indistruttibili,antitaglio,antiscivolo e le mani non sudano.
    un piccolo appunto,la vega holsters fa materiale iper resistente,forse fin troppo,se i guanti sono costruiti come costruiscono le fondine sono davvero indistruttibili.
    a differenza di quello che dicono molti,la nostra produttrice italiana non è da sottovalutare.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa non ho capito pizza

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.