Ciao a tutti, ho visto qualche discussione nel forum, ma non ho trovato risposta...
Premetto, di meccanica ci capisco abbastanza, mi sistemo i fucili da solo, riparo avanza tempo quelli di amici e cose varie...
Finalmente ho deciso di realizzare il mio sogno, mi sono fatto un fucile hi-speed partendo da zero...
Ho seguito la Guida Di TEX_ZEN alla lettera... (sei il mio idolo!!! mi sei stato utilissimo!!!) e qualchee altra guida qua è là!
M4 con gusci G&P ecc ecc, ma lasciano stare il fuori!
Gearbox combat squad, pistone element 7 Teeth, testa pistone e testa cilindro SMK, molla guarder sp90, incranaggi 16:1 combat squad, motore ultra high speed combat squad, boccole cuscinettate in ceramica kenzen da 8mm, più contatti, grilletto, ecc ecc...
Il problema è che il motore non giraaaaaaaaa!!!
ho spessorato tutto perfettamente (o così credo), eppure il motore non gira... quali potrebbero essere i problemi?
Ho contatti posteriori e mosfet, inizialmente pensavo che il pignone grattase sul filo rosso che va al motore, che magari si era spostato... ma no!!
Ho Anche messo uno spessore sulla testa pistone per ridurre l'angolo di ingaggio... potrebbe essere questo il problema??
Gli ingranaggi sembra che girino liberi a gear chiuso... non sento resistenze ne cose varie...
Vi prego aiutatemiiiii!!!!
Sono Veramente disperato!!!!!
Grazie a Tutti!!!