Si.
Si.
Non è una questione di "contrario"; non esiste uno standard in cui tutti i motori devono girare in un senso...... tutto dipende da come la ditta "x" mette il segno "+ o rosso" sul motore.
sei sicuro che adesso gira nel modo giusto?
tenendo il motore col pignone verso di te, deve girare in senso antiorario
Ultima modifica di rostanika; 26/11/2011 a 13:00
batterie usate?
la prima cosa piu facile e piu intelligente da fare è metterci un motore normale e vedere se tutto gira.
di contro provare su un altra configurazione il motore hs
be, se con le cuscinettate fa un paio di giri vuol dire che sicuramente è stretto lo spessoramento.
poi uoi provare a far girare il motore senza mosfet, per vedere se magari è lui che è difettoso, per fare questa prova non usare le lipo...
Scusate ma ho avuto un po' di problemi, per cui non ho fatto ulteriori prove fino ad ora... il problema è il motore che gira al contrario.... incredibile!!!
grazie a tutti per l'aiuto, mi avete salvato la vita...!!!
Per curiosità...hai montato tutta questa configurazione in una volta sola o sei andato per gradi? cioè mettendo settimana dopo settimana un componente nuovo.
piano piano, cioè prima ho montato il gruppo aria senza delayer con dei vfc 18:1 usati\seminuovi con 8.4, poi dopo un po' ho aggiunto gli ingranaggi, e passato a lipo 7.4, e ora il motore...!