Come scritto nel post la mia glock 18 della KSC non spara piu' penso che la causa sia il selettore che è uscito dalla propria sede.... ma io non sono capace di farla funzionare se qualche buona anima mi aiuta magari la spedisco a questa buona anima
Come scritto nel post la mia glock 18 della KSC non spara piu' penso che la causa sia il selettore che è uscito dalla propria sede.... ma io non sono capace di farla funzionare se qualche buona anima mi aiuta magari la spedisco a questa buona anima
Ultima modifica di Gioppa (poppino); 28/11/2011 a 08:09
Di che selettore parli? Le G17 sparano solo in singolo e non hanno alcun selettore...
Probabilmente parli di una G18 con modalità singolo/raffica
Il problema è risolvibile con un pizzico di manualità ma per capire bene cosa hai perso dovresti fare alcune foto.
Ilò selettore di tiro delle KSC è solito fare di questi scherzetti, con ogni probabilità hai perso il perno a forma di chiodo che si infila dal "culo" del carrello che ti ha fatto sfilare la leva del selettore (quella tonda sul lato sinistro) e conseguentemente avrai perso la mollettina e la sferetta...
Se mi fai capire bene cosa hai perso ti dico come cercare di sistemare.
P.S. non mi collego ogni secondo a SAM come facevo una volta purtroppoquindi se non ti rispondo nell'immediato abbi un pochino id pazienza
Ciao
Fede
Ciao si è la g18 allora ed il problema è proprio quello il perneo è partito ma li ci stava la mollettina e la sfera dentro al buchino prima del perneo....?
E' compatibile con la g17 della ksc????
Ultima modifica di Gioppa (poppino); 28/11/2011 a 08:10
No, la sferetta e la mollettina sono sotto al selettore vero e proprio (quello rotondo sul lato sinistro del carrello).
Hai 2 opzioni:
la prima è che ti ricostruisci la sferettina e il perno (io utilizzai un chiodo per il perno e la sferetta la feci con il metallo bicomponente ma non venne esattamente "sferica"...) e rimonti il tutto.
Oppure posizioni il selettore rotondo su singolo o raffica (dipende da cosa preferisci tu) e poi blocchi il tutto con dell'attack. Questo risultato è drastico ma permette alla replica di sparare anche se non potrai più smontarla e non potrai più scegliere la modalità di tiro.
Oppure cerchi sul mercatino tutto qualche replica rotta/difettosa e la usi come pezi di ricambio. Le compatibili con la KSC sono le KWA e le golden Bow (Jing Gong) per i modelli basta che ne prendi uno a raffica.
Allora il selettore lo sistemato ma adesso o il problema del carrello non torna piu' nella sua sede e la pistola praticamente non si arma piu'....
il carrelo si blocca nella posizione base e quando vado ad arretrarlo è bloccato e non va piu' indietro!!!!
quando si monta e si smonta il carrello della g18 KSC la posizione del selettore tiro deve essere a metà tra il singolo e la raffica altrimenti non va
ragazzi fate un salto quì che lo spiega bene.....
https://www.youtube.com/watch?v=-C95-z5EEhs
Trovato il problema le mollettine dello spingipallino si sono fottute......
una si è piegata e l'altra spezzata ma dove le trovo potete aiutarmi????
l'unica che puo' andare bene anche se un po' piu' rigida è quella dei bic(accendini)opportunamente accorciata,ne devi prendere 2.