Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: salve ragazzi sono andato a san marino

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in linea di massima è vero: i volts servono per far girare il motorino velocemente, i mah servono per farlo girare più tempo possibile.

c'è però da notare una cosa fondamentale: le batterie non sono tutte uguali!
    ci possono essere batterie 9,6 che hanno meno spunto di alcune 8,4 (così coem ci sono batterie non adatte al softair che il motorino non lo fanno muovere per niente...), e ci sono buone batterie ad esempio 1400 che durano più di alcune scadenti 2000.

in parole povere: occhio a cosa si compra. per i nostri ciufili ci vogliono batterie con un alto "spunto" (non è il termine tecnico ma almeno non dico una parola per un'altra), quindi batterie specifiche. spero di esserti stato utile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi io invece vi racconto la mia.....ho comprato di persona un m14 sempre da rossiniv per fare un regalo...arrivati a casa..apriamo il pacco e la asg nn funziona!!!
    chiamo subito il negozio spiegando il problema ecc mi rispondono "certo nn ci sono problemi rimanda tutto su...ovviamente a mie spese""
    sono passate 4 settimane ...dopo 10 telefonate ..email di richiesta su informazioni e tant altro ancora riesco a riavere il mio fucile!!!
    non sò più che fare.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simybuc2 Visualizza il messaggio
    ragazzi io invece vi racconto la mia.....ho comprato di persona un m14 sempre da rossiniv per fare un regalo...arrivati a casa..apriamo il pacco e la asg nn funziona!!!
    chiamo subito il negozio spiegando il problema ecc mi rispondono "certo nn ci sono problemi rimanda tutto su...ovviamente a mie spese""
    sono passate 4 settimane ...dopo 10 telefonate ..email di richiesta su informazioni e tant altro ancora riesco a riavere il mio fucile!!!
    non sò più che fare.....

hai sbagliato a postare qui
    andava qui
    https://www.softairmania.it/showthre...light=semaforo

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

vi ricordiamo infine che sam non è il customer care di negozianti, spedizionieri, dogane o altro... quindi tutti gli utenti che hanno problematiche esterne alla community sono pregati innanzitutto di mettersi in contatto con le terze parti interessate e comunque sono invitati a non intasare inutilmente il nostro forum aprendo nuovi thread, ma a utilizzare esclusivamente i thread "contenitore" sopra citati.
    thread vecchio di due anni...

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.