posso chiederti dove l'hai comprato il kit mrp?
posso chiederti dove l'hai comprato il kit mrp?

thaaaank you!!! 8)Originariamente inviata da kraven
molto bello anche se io sinceramente l'avrei fatto tutto nero...poi per la questione dello spegnifiamma mi associo con gli altri...
cmq lo trovate da wgc, o già assemblato o da assemblare e se non siete impediti come me non ci mettete molto...
grazie ragazzi!
il kit e appunto quello della best gun (che poi se non sbaglio dovrebbe essere la monda) l ho preso da teschio usato.
per l eotech ovviamente e una replica, della hurricane. anche secondo me e troppo tan di fatti appena ne ho voglia gli do una passatina di maron cosi si mixa un po col tan..
visto che siete delle fighettee mi avevte bacchettato sul noveske, vi ho fatto un paio di scatti con 2 rompifiamma diversi..
eccolo col flash hider stile spr:
qui con uno spegnifiamma phantom:
e qui invece la vera particolarità del kit...cioe il guscio superiore che e un tutt' uno col ras..non a caso viene chiamato "monolitic ras"
spero vi piaccia cosi..![]()
per me invece sta meglio col phantom,e a dire il vero l' "eotech" non l'avrei colorato ,a me sta moda del desert tan proprio non mi riesce di capirla ....ma ovviamente sono solo questioni di gusti miei personale![]()