Ciao ragazzi,
buonasera a tutti!!
Ho scoperto il softair in modo molto casuale ( cercando delle pistole per i miei figli!!!)
e mi si è aperto un mondo che ignoravo totalmente!!
..per ora,solo un saluto..
A presto!!
Ciao ragazzi,
buonasera a tutti!!
Ho scoperto il softair in modo molto casuale ( cercando delle pistole per i miei figli!!!)
e mi si è aperto un mondo che ignoravo totalmente!!
..per ora,solo un saluto..
A presto!!
Credo che non ci sia cosa più bella di condividere con un figlio una passione. Mi auguro che sia così quando i miei avranno l'età giusta.
Solo un consiglio mi sento di darti, lo faccio per esperienza vissuta e spero lo ascolterai di buon grado. Qualora ti trovassi realmente nelle condizioni di coltivare coi tuoi figli la passione per il Softair trova il modo di lasciare loro il giusto spazio o vivranno la cosa come opprimente perdendosi parte del divertimento.
Benvenuto sul forum
Grazie per la risposta Hope!!!
...ci sono già passato purtroppo ....( per via dell'età....!!!...non mi immaginavo che lo avrei mai detto !!).
Comunque terrò sempre a mente...
Saluti
Alessandro
Quotone per Hope!!
Scusa Ale, benvenuto intanto da parte mia che sono un "ragazzo" di 47 anni, ma - se posso - sarebbe curioso sapere quanti anni hai tu e quanti i tuoi figli!
Intanto ciao e buona permanenza su SAM: un autentica enciclopedia del softair!
Andrea
Ciao Lupo Grigio,
grazie del benvenuto!!!
Io ho 40 anni ( ma come si fà a metterlo in evidenza fra i dati visibili??? ora guardo!!)
ed i miei "bimbi" hanno 13 e 7 anni!!!
Le pistole erano giocattoli,ma proprio giocattoli!!!
Io sono cacciatore ,e spesso, i ragazzi mi fanno compagnia durante la caccia.
Quando ci sono loro non sparo mai,lo si fà per stare insieme,che ce n'è tanto bisogno!!
Abbiamo partecipato,come spettatori a debita distanza,a qualche game e ci siamo subito appassionati!!
Grazie ancora Lupo!!
Saluti
Alessandro
benvenuto... non è mai troppo tardi![]()
Grazie mille del benvenuto Mardok90!!!!...che fai,sfotti!!!!
Anche io gioco a bocce!!!!
..Visto che ci sono:vedo che avete tutti dei soprannomi,che me lo devo dare anche io?
Saluti
Alessandro

in genere è bello ch ei soprannomivengano datisul campodai giocatori più anziani in base alla prima cosa "eroica"...o stupida che farai.
però i nick da forum non sempre coincidono con quelli da softair e ovviamente non c'è nessun divieto di scegliere il nick che più si preferisce.
io ho scoperto il softair nel tuo stesso modo, più o meno! benvenuto!
Vabbhe ma quando fondiamo l' "Over 40 fun clebbe"?
Benvenuto Alessandro![]()