Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: AK74m ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito AK74m ics

salve ragazzi, ho un problema con il mio ak74.. spara abbastanza male e non ho idea di quale possa essere la causa.. il fucile ha appena 2mesi e mezzo di vita.. il colpo singolo tira bene anke se piano invece la raffica tira a volte bene a volte pianissimo sparando anke 2 pallini alla volta.. la potenza lascia a desiderare.. quale puo essere il problema?
    grazie.

Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai provato entrambi i caricatori originali in dotazione? il problema può essere di un caricatore che pesca male.
    se si comporta uguale con entrambi i caricatori probabilmente il problema è nella mecccanica del fucile. puoi portarlo a vedere in un negozio dove puoi fare delle prove con altri caricatori e farti consigliare...magari lo aprono e ti sanno dire...
    le cause di un pescaggio difettoso possono essere davvero tante per poterti fare una diagnosi senza dare un'occhiata al fucile...per cui se puoi portalo ad un buon meccanico delle asg

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel mio m4 era un eccesso di grasso nello spingipallino che faceva sfiatare aria. smontato e pulito e messo solo olio siliconico nella parte interessata e si è risolto tutto.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ha sempre sparato male da quando l'hai comprato, oppure ha iniziato da poco?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro
    ha sempre sparato male da quando l'hai comprato, oppure ha iniziato da poco?
    e aggiungo... hai toccato qualcosa a livello meccanico o spruzzato olio nella t-hop ?

Club
    non affiliato

Predefinito

io l ho preso di seconda mano pero era comprato da solo 2mesi e usata tipo 2 volte.. xo sparava gia cosi.. cmq nn e un problema di caricatori.. il fucile l ho aperto ieri xo senza fare nessuna modifica.. e stato solo riagganciato lo spingi pallino xke prima nn pescava quasi niente..

Club
    non affiliato

Predefinito

e stato anke cambiato il gommino dell hop-up dai precedenti possessori.. xo invece di sparare a 90-95 m/s cm dovrebbe essere se arriva a 80 è molto..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fearigl
    e stato anke cambiato il gommino dell hop-up dai precedenti possessori.. xo invece di sparare a 90-95 m/s cm dovrebbe essere se arriva a 80 è molto..
    allora molto probabilmente il problema è dovuto o al gommino hop up, o allo spingipallino

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

boo a me riguardo alla risp che ti ho dato prec, il grasso sull opingipallino la faceva rallentare nella chiusura, e mi usciva tipo a 0.6, sparava una merda. pulito e oliato ha smesso di sputacchiare e la potenza è tornata ok.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

io non ho capito se spara "storto" o spara "poco" o entrambe...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads20900-smontare-spegni-fiamma-m4a1

spegnifiamma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.