Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

devi solo allungare la canna. STOP

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ok, qindi il ris è già quello da sopmod? quale canna dovrei montare? marche compatibili? scusate ma non son pratico di custom

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

ma scusami, non ti conviene prendere l'm4 ris e sostituire il bushmaster con un crane? la spesa è sicuramente minore e ti eviti il cambio canna che, anche se non sarà di difficoltà sovrumana, è sempre uno sbattimento..

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

si ci avevo pensato, ma l'M4 ris dovrebbe avere i cavi tirati davanti e io non son pratico di tirarli posteriormente all'interno di un crane

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito Lone star m4 border patrol

Sei sicuro che lo swat sbr abbia i cavi dietro?? Non vorrei dire una sciocchezza perchè non ho ancora visto un sbr i lonestar, almeno i border partol hanno i cavi davanti. Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che lo swat sbr abbia i cavi dietro?? Non vorrei dire una sciocchezza perchè non ho ancora visto un sbr i lonestar, almeno i border partol hanno i cavi davanti. Ciao
    no,non sono sicuro, ci speravo vedendo il crane.. nelle descrizioni dei negozi doove li tengono non lo specificano

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Nito di sicuro puó risponderti.... Io darei un 99% che stanno davanti .... Alla fine è solo un discorso di "accessori" rispetto ai Border Patrol ... In effetti sarebbe logico.... Tanto se non monti un flottante alla fine la batteria davanti è la cosa più comoda in assoluto!
    (e io mi sono andato a compkicare la vita motando proprio un flottante Madbull!!!! &#128557

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ma ci sta una batteria dentro al ris di un M4? io sul mio ics ho problemi in tal senso e non mi piacciono i peq porta-batteria per questo preferivo avere la batt nel crane

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Dipende da che batteria ci vuoi mettere!!! Certo sicuramente non ci stanno le 200.000 mA (chissà dove l'ho letta questa....)
    Io nell' ICS che avevo co facevo tranquillamente stare una lipo 7.2 a farfalla da 1300mA
    Ma se guardi un po' in giro ne trovi tranqullamente.
    Mio figlio nel Suo Border fa stare una Life da 1200 senza problemi.

Diverso (moollto diverso) il discorso del calcio.... Ma con un crane non dovresti avere problemi...

Spostare i cavi??? Leggiti le guide su sam.... Sono veramente fatte bene ... E non è poi difficile come sembra (magari fatti aiutare da qualcuno più esperto la prima volta che apri un G

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

DISPOSIZIONE CAVI:
    A = avanti, D = dietro

Border patrol A
    Border patrol sbr A
    Rancher D
    Border patrol MOE A
    Border patrol CQB MOE A
    RIS Sopmod Border Patrol A
    CQB-SBR Border Patrol A
    Border Patrol SWAT D
    Ranger SBR A
    Special Operation A

Consiglio:
    Prendi il fucile gia giusto e monta un Anpeq anteriore o le batterie nel RIS.

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairwhartechpanchoruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15soldatacciplonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarrecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.