Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Spina L'avatar di 5 Dolla
    Club
    JJF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che, a livello statistico, hai una Gaussiana sul punto medio di 95 m/s con una Varianza di circa 3m/s.
    Wow, roba da seconda prova scritta della maturità allo scientifico....
    Sono passati troppi anni ormai....
    Comunque ripeto, i soldi che si spendono per questa ASG sono ben spesi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Consigliereste uno di questi giocattolini a chi che non ne ha mai tenuto in mano uno e deve pur cominciare da qualche parte?

Ciao.

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Si! Con questi vai quasi sicuramente tranquillo
    Ho messi il quasi,perche il difetto di fabbrica può capitare, ma tanto c'è la garanzia
    Quindi vai tranquillo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faro59
    Consigliereste uno di questi giocattolini a chi che non ne ha mai tenuto in mano uno e deve pur cominciare da qualche parte?

Ciao.
    100mila volte meglio di un asg cinese ! Vai tranquillo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.

Predefinito

salve una domanda da neofita di colt , se prendessi la versione a canna corta potrei tranquillamente montargli un ris o big dragon flottante da 7 pollici o un gp (o d.d. oppure troy) sempre flottante da 7 pollici che ha addirittura ha anche la canna esterna compresa ? mi interessa che il ris si monti senza sbattimenti lima taglia ecc. Se si potesse montare quale tra i due è meglio prendere sia dal punto di visto per il montaggio sia dal lato compatibilità con accessori che si possono montare su , perche ho letto che alcuni sono fuori misura. Ultima domanda la lunghezza 7 pollici è adatta affinche smonti il paramano originale e monti il ris senza dover cambiare canna interna ed esterna nel caso del big dragon?
    Ultima modifica di Doc80; 23/06/2012 a 14:37

Club
    JJF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faro59 Visualizza il messaggio

Ciao.
    Assolutamente sì.

---------- Post added at 08:05 ---------- Previous post was at 08:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Doc80 Visualizza il messaggio
    salve una domanda da neofita di colt , se prendessi la versione a canna corta potrei tranquillamente montargli un ris o big dragon flottante da 7 pollici o un gp (o d.d. oppure troy) sempre flottante da 7 pollici che ha addirittura ha anche la canna esterna compresa ? mi interessa che il ris si monti senza sbattimenti lima taglia ecc. Se si potesse montare quale tra i due è meglio prendere sia dal punto di visto per il montaggio sia dal lato compatibilità con accessori che si possono montare su , perche ho letto che alcuni sono fuori misura. Ultima domanda la lunghezza 7 pollici è adatta affinche smonti il paramano originale e monti il ris senza dover cambiare canna interna ed esterna nel caso del big dragon?
    Ti conviene mandare un P.M. a Nito, che probabilmente è il più esperto conoscitore di questa ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.

Predefinito

mi sono accorto solo ora che ci sono negozzi.... che lo vendono gia con sostituito il paramano col ris quindi lasciano i cavi avanti e non usano il calcio grace enche se a me resta il problema che volevo un ris flottante senza delta di mira. vedremmo

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

A questo punto una domanda la faccio pure io Sono rimasto colpito dalla miriade di pareri positivi che ha ricevuto questa asg, ma volevo chiedere a chi ha comprato la versione M4 RIS BORDER PATROL se il ris ha qualche tipo di gioco. Anche minimo, e come è tenuto fermo. Spero non si tratti dell'anello che spinge il ris verso il delta di mira. Inoltre volevo chiedervi dove vanno inserite le batterie. Qualcuno parla di batterie nel ris, ma allora sarebbe una seccatura Grazie anticipatamente

Ovviamente rep+ per la rece

Club
    JJF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    A questo punto una domanda la faccio pure io Sono rimasto colpito dalla miriade di pareri positivi che ha ricevuto questa asg, ma volevo chiedere a chi ha comprato la versione M4 RIS BORDER PATROL se il ris ha qualche tipo di gioco. Anche minimo, e come è tenuto fermo. Spero non si tratti dell'anello che spinge il ris verso il delta di mira. Inoltre volevo chiedervi dove vanno inserite le batterie. Qualcuno parla di batterie nel ris, ma allora sarebbe una seccatura Grazie anticipatamente

Ovviamente rep+ per la rece
    Io ho un RANGER quindi non so risponderti, comunque il mio ha l'attacco batterie sul davanti e ci stanno lipo rettangolari fino a 2200mha

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5 Dolla Visualizza il messaggio
    Io ho un RANGER quindi non so risponderti, comunque il mio ha l'attacco batterie sul davanti e ci stanno lipo rettangolari fino a 2200mha
    Grazie dell'informazione
    Ho visto che quasi a metà della discussione, è stata postata una foto con tutti i LONE STAR insieme, e c'era anche il RIS BORDER PATROL. Spero che Nito mi dia notizie
    Altro dubbio, ho visto che c'è chi usa il finto anpeq per le batterie, ma non vorrei che usando un acog 4x32 dia fastidio. Nelle foto l'anpeq è più basso quindi, dato che il mio acog 4x32 non ha problemi con il delta di mira, in teoria non dovrebbe averne neanche con l'acog o sbaglio?
    Ultima modifica di Peppels95; 29/06/2012 a 15:34

Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.