Consigliereste uno di questi giocattolini a chi che non ne ha mai tenuto in mano uno e deve pur cominciare da qualche parte?
Ciao.
Si! Con questi vai quasi sicuramente tranquillo
Ho messi il quasi,perche il difetto di fabbrica può capitare, ma tanto c'è la garanzia
Quindi vai tranquillo
100mila volte meglio di un asg cinese ! Vai tranquilloOriginariamente inviata da faro59
salve una domanda da neofita di colt , se prendessi la versione a canna corta potrei tranquillamente montargli un ris o big dragon flottante da 7 pollici o un gp (o d.d. oppure troy) sempre flottante da 7 pollici che ha addirittura ha anche la canna esterna compresa ? mi interessa che il ris si monti senza sbattimenti lima taglia ecc. Se si potesse montare quale tra i due è meglio prendere sia dal punto di visto per il montaggio sia dal lato compatibilità con accessori che si possono montare su , perche ho letto che alcuni sono fuori misura. Ultima domanda la lunghezza 7 pollici è adatta affinche smonti il paramano originale e monti il ris senza dover cambiare canna interna ed esterna nel caso del big dragon?
Ultima modifica di Doc80; 23/06/2012 a 14:37
mi sono accorto solo ora che ci sono negozzi.... che lo vendono gia con sostituito il paramano col ris quindi lasciano i cavi avanti e non usano il calcio grace enche se a me resta il problema che volevo un ris flottante senza delta di mira. vedremmo
A questo punto una domanda la faccio pure ioSono rimasto colpito dalla miriade di pareri positivi che ha ricevuto questa asg, ma volevo chiedere a chi ha comprato la versione M4 RIS BORDER PATROL se il ris ha qualche tipo di gioco. Anche minimo, e come è tenuto fermo. Spero non si tratti dell'anello che spinge il ris verso il delta di mira. Inoltre volevo chiedervi dove vanno inserite le batterie. Qualcuno parla di batterie nel ris, ma allora sarebbe una seccatura
Grazie anticipatamente
Ovviamente rep+ per la rece![]()
Grazie dell'informazione
Ho visto che quasi a metà della discussione, è stata postata una foto con tutti i LONE STAR insieme, e c'era anche il RIS BORDER PATROL. Spero che Nito mi dia notizie
Altro dubbio, ho visto che c'è chi usa il finto anpeq per le batterie, ma non vorrei che usando un acog 4x32 dia fastidio. Nelle foto l'anpeq è più basso quindi, dato che il mio acog 4x32 non ha problemi con il delta di mira, in teoria non dovrebbe averne neanche con l'acog o sbaglio?![]()
Ultima modifica di Peppels95; 29/06/2012 a 15:34