Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Penso standard 6.08mm...
    Sta di fatto che con la 11,1 è una lama!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

6.08?! Ha una rosata simile alle 6.03 Madbull!
    So che con la 11.1 sarebbe una figata, ma preferisco salvaguardarlo... magari tra un annetto se non si rompe prima, almeno gli do il colpo di grazia eheh

Spina
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Dopo 3 mesi di utilizzo in qualsiasi condizioni meteo (Neve con temperature fino a -8, Sole, Pioggia) posso affermare che semba proprio IL MIGLIOR M4A1 che esiste sul mercato Italiano!

DICIAMO COME EFFETTIVO VOTO FINALE 9.5.
    (prenderebbe 10 se il calcio fosse piu fermo e avesse i loghi incisi invece che stampati)

Come riferimento darei 9.25 al suo equivalente KING ARMS che ha SI i loghi originali incisi, ma costa un po di piu e spesso e volentieri ESCE OVER.

Ovvio che se uno ritiene FONDAMENTALE aver i Loghi Colt anzichè LONE STAR deve optare per il KA.
    Quoto NITO in tutto per tutto, anche perchè io insieme ad altri siamo stati suoi "tester" io lo uso con 11.1, sotto le neve andava, con il freddo andava, sotto la pioggia di settimana scorsa è andato a meraviglia. Inoltre ho un KA M&P 15 con hop up guarder e gommino Dream Army e davvero l'unica differenza è stata che il KA era over appena acquistato.. Il vero pregio di questo fucile è davvero il dover solo collegare la batteria e trovarsi tra le mani un oggetto già preciso e affidabile!

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Idem per il sottoscritto.
    Lo uso con piacere con una 7.4 e caricatori monofilari KA...finalmente un fucile che non mi perde un pallino!
    I ragazzi della Lone Star hanno fatto bingo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    primo manipolo

Predefinito

ho visto che e uscito l' M4 RANGER SBR Dark Earth. li hai provati? com'e la qualita dei gusci, calcio ecc? la meccanica dovrebbe essere uguale...

Club
    SAF

Predefinito

Provati.. belli.. canbia solo il colore.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

una domanda ragazzi...sinceramente fino a ieri non ci avevo fatto caso, ma durante la partita una mio compagno mi ha fatto notare che il mio fucile aveva un rumore "diverso" dagli altri...da quel momento ho iniziato a pensarci su e, in effetti, menre gli altri fucili fanno un rumore molto "soft" il mio , soprattutto in singolo ha un rumore molto acuto...quasi uno stridio

per fare un esempio, un rumore simile(ma molto più acuto) l'avevo sentito prima solo con un fucile Systema.
    è normale come cosa? anche i vostri fanno così?
    "basta aprirlo e controllare" direte voi....ma è il primo fucile "di marca" che compro...non vorrei toccarlo per i prossimo 2-3 anni

p.s. sti amici maledetti..prima si comprano il marui HS e poi cercano di trovare tutti i difetti del tuo nuovo gicoattolo

Club
    SAF

Predefinito

confermo, su tutti il rumore meccanico è piu acuto rispetto ad altri fucili...
    Forse te la caveresti semplicemente riingrassando la meccanica.

Bandito dal forum
    Club
    Team 9mm

Predefinito

editato dallo Staff.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/03/2012 a 18:45

Club
    SAF

Predefinito

Oh ma che bello... E una bella Locandina del tuo negozio non la mettiamo?

Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.