Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

  1. #111
    Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C
    Età
    35
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Queste asg sono stupende, hanno un rapporto qualità costo stupendo; sto pensando di comprarne un altro pero questa volta opterei per un modello con ris o al massimo uno con guancette al quale metterò un ris
    io ho il ranger SBR, il primo a sinistra. Testato domenica in game, sparati circa mille colpi con lipo 11.1 15c. Risultato: soddisfazione enorme e venivo da un m15a4 classic army da ben 280 euro.
    Nel ras ci sta perfettamente anche una batteria mono componente delle dimensioni della Firefox 1100mh. Il ras e' solido come un macigno. Te lo consiglio vivamente se vuoi qualcosa di diverso da un m4 con ris.

  2. #112
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    No mi serve un classicissimo m4 ris visto che voglio fare un setup xD
    Sulla 11.1 posso dire che anche il mio gira benissimo anche troppo infatti ho messo dei diodi per ridurre voltaggio

  3. #113
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
    io ho il ranger SBR, il primo a sinistra. Testato domenica in game, sparati circa mille colpi con lipo 11.1 15c. Risultato: soddisfazione enorme e venivo da un m15a4 classic army da ben 280 euro.
    Nel ras ci sta perfettamente anche una batteria mono componente delle dimensioni della Firefox 1100mh. Il ras e' solido come un macigno. Te lo consiglio vivamente se vuoi qualcosa di diverso da un m4 con ris.
    scusa ma quanto pesa tutto il fucile e inoltre il ras è anche solidissimo anche nella parte di sotto che si apre per mettere le batterie? come si aggangia alla parte superiore?

  4. #114
    Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C
    Età
    35
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doc80 Visualizza il messaggio
    scusa ma quanto pesa tutto il fucile e inoltre il ras è anche solidissimo anche nella parte di sotto che si apre per mettere le batterie? come si aggangia alla parte superiore?
    guarda, riguardo al ris/ras avevo il tuo stesso dubbio ma ti garantisco che e' granitico.

    Per aprirlo premi quelle due linguette in metallo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RANGER-SBR-6.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   28.5 KB 
ID: 122751

    e il ris/ras si apre a meta', poi nella parte in fondo lo sfili, ci sono due "uncini" che lo fanno ruotare di 45 gradi poi puoi anche rimuoverlo. L unico inconveniente e' che bisogna stare molto attenti a fare questa operazione perche' senno' si graffia nelle zone di attrito (ma gia' con del CRC scorre tutto meglio)

    Come peso non so dirti...non l'ho pesato ma sicuramente non pesa "poco" posso diriti che pesa piu di un m15a4 classic army (che avevo prima)

    Nota di colore: dopo averlo visto domenica, un mio compagno di club si e' comprato l m4 normale haha

  5. #115
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    preso l'ho preso però l'op up mi convince poco, secondo me ha bisogno di un gommino migliore già da subito

  6. #116
    Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C
    Età
    35
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    preso l'ho preso però l'op up mi convince poco, secondo me ha bisogno di un gommino migliore già da subito
    da cosa l'hai capito? a me sembrava andasse bene, e' molto sensibile, quello si. spiega spiega

  7. #117
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    all'inizio me l'hai fatto regolare a me e non si alzava tanto, c'era anche meno 3 alle 8, magari scaldandosi va ammodo

  8. #118
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    dalle mie parti che non si scende quasi mai sotto i 14°come temperature funge bene, non come un systema però per ora fa il suo lavoro.

  9. #119
    Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C
    Età
    35
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    232

    Predefinito

    all'inizio e' vero andava male ma faceva veramente freddo, dopo averci sparato qualche decina di colpi ho dovuto ridurre tantissimo la pressione sull hop up perche' quasi tornavano indietro da tanto che si alzavano, dopo di che confermo che ha funzionato alla perfezione.

  10. #120
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    boh quando arriva vedo come va

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.