Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho un problemino con il mio M4 SWAT Lone Star preso usato qui sul foro, vengo al punto, il fucile in questione facendolo girare con una anonima 9.6v 1200mAh ha il grilletto molto lento, per farlo sparare devo premerlo tutto e dargli un po di pressione in più.
    Ps. Gli è stato cambiato il motorino con uno più "performante" ma non si ricordava quale.

come posso risolverlo?

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

il problema potrebbe essere nel gruppo grilletto . Un caso potrebbe essere se le lamelle si sono consumate o sporcate o piegate leggermenteverso l'esterjo, in questo modo ha bisogno di piu corsa perchè prima non tocca; oppure il nottolino che fa da ponte alle due lamelle si è distanziato ( mi è capitato su un classicarmy, praticamente aveva spazio all'interno della sede ed è indietreggiato aumentando lo spazio e quindi la corsa del grilletto rallentando il tutto)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dici che una persona che non ha mai smontato un gb riesca ad aggiustarlo senza distruggere tutto il resto o devo fare pratica con un altro gb?
    Tanto avevo intenzione di iniziare a mettere le mani internamente ma non volevo aprire subito il mio rischiando di fare danni
    Ultima modifica di Decadens93; 08/08/2014 a 13:19

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

se vuoi vederti qualche guida forse è meglio, non dovresti toccare altro ( in teoria, se la mia supposizione è giusta) che il gruppo grilletto che è un semplice componente meccanico . Il mio consiglio sarebbe quello di vederlo assieme a qualcuno capace perchè potresti (Potresti) perderti qualche minuteria: non conoscendo perfettamente il funzionamento potrebbe essere semplice perdere qualcosa insomma.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di video ne ho visti un paio su come smontare, rispessorare, ingrassare e rimontare il gb, solo che un video è teoria metterci le mani è pratica ahahah
    Ora vedo visto che ho ordinato qui sul mercatino un gear box per farmici le ossa

Axl88
    Visitatore

Predefinito

Guarda è un GB fatto con criterio e molto preciso. Per le perdite vi dico subito che non bisogna sostituire nulla.... Un pò di TEFLON su testa pistone e testa cilindro e va una bellezza.... Per la lentezza del motore cambiare i contatti e torna alla normalità come se nulla fosse! Ho fatto la prima manutenzione dopo 2 anni "appena scaduta la garanzia" ed ora va come un treno!!!! piccole accortezze.... di teflonare anche l'inner che con le vibrazioni tende a girarsi e sparare storto..... per il resto..... Nulla da dire! Anche la vernice è mostruosa...! Lo puoi usare come martello da fabbro e non si riga facilmente.... Praricamente è una bestia!!!!!

Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    il problema potrebbe essere nel gruppo grilletto . Un caso potrebbe essere se le lamelle si sono consumate o sporcate o piegate leggermentev erso l'esterjo, in questo modo ha bisogno di piu corsa perchè prima non tocca
    Quoto quanto detto, io ora ho sistemato (diciamo) il mio lone star. Prima di smontarlo ti consiglio di cronografarlo e vedere a quanto esce almeno vedi se hai perdite di aria e quant'altro.
    Naturalmente se smonti il gear devi anche rispessorarlo e ingrassarlo per bene, almeno sei sicuro che và bene per altri 2 anni. Controlla anche che non ci sia nulla di consumato e dai un occhio anche sui cuscinetti presenti nel GB, se sono ingrippati,rovinati o consumati vai di boccole in acciaio.

Io l'ho preso l'anno scorso, gli ingranaggi li ho trovati secchissimi. Se non sei esperto ti consiglio di affidarlo a qualcuno competente che sappia mettere mano sui gear almeno sei sicuro di non far danni.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, sono in possesso di un m4 lone star swat e volendo passare ai monofilari non so quali sono compatibili! Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono in possesso di un m4 lone star swat e volendo passare ai monofilari non so quali sono compatibili! Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
    Ciao io uso senza problemi i King Arms da 120bb in plastica, che sono venduti normalmente in confezioni da 5 o 10 pezzi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Marco-Mes, però siccome amo il realismo volevo evitare quelli in plastica. So che ci sono i KA anche in metallo, oppure anche i classic army sempre in metallo. Qualcuno li usa e sa come vanno sui nostri lone star?

Pagina 59 di 60 primaprima ... 94957585960 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.