Salve la misura della canna interne qual'è?
Salve la misura della canna interne qual'è?
qualcuno può confermare la misura della brugola che serve per smontare lo sgancio del caricatore??è una brugola da 1 o da 0,5??
salve a tutti, oggi ho preso anche io questo stupendo fucile però avrei due cose da chiedere xD
1= vorrei montare un reflex, avete qualche consiglio su quale marca ?
2= sara una mia impressione ma tolto il maniglione per il reflex mi pare che il coso davanti delle tacche di mira stia in mezzo alla visuale del reflex, quindi devo smontarlo ? nel caso come lo smonto ?
3= il caricatore una volta dentro nel fucile noto che è un pelino ballerino, è normale e succede anche a voi o mi devo far cambiare il caricatore ?
4= ho preso delle batteria NiHm 9.6 1600, caricate, ora una cosa, dopo la giocata della domenica (4H) le batterie le lascio scollegate e le carico il sabato dopo prima di andare a giocare o devo aspettare che si scarichino del tutto ?
Grazie mille ^_^
Ai punti 3 e 4 rispondo io:
3- Se i bb vengono pescati ed il caricatore si aggancia va tutto bene, non tutti i caricatori hanno le stesse identiche quote
4- Le NiMh vanno scaricate al valore minimo (con scaricabatterie dato che l'uso non è sufficiente) prima della ricarica almeno una volta ogni 2 o 3 ricariche (hanno effetto memoria)
Ahab
si pesca bene, ho provato un paio di colpi e raffiche e ogni colpo e un pallino, l'unica cosa è che quando ho tolto il caricatore mi sono usciti dei pallini O_o è una cosa normale ?
Per quanto riguarda la batteria, mi sapresti consigli
are un buon scarica batteria (o scarica/carica) ?
io ho queste batterie qui :
Grepow
8 celle (è divisa in 2 file da 4 celle l'una)
9,6 NiMh 2/3A 1,2V
1400 mAh
mentre questo è il mio caricatore :
p.s. messa in carica alle 18:30 e mi segnava verde alle 23:30, però se sto coso carica a 500 quindi (1400/500 * 1,2 = 3,36) quindi al posto di metterci 3:36H ci ha messo 5H...sbaglio i conti io o il caricatore si presenta bene ? pile e carica li ho presi oggi nuovi
Ultima modifica di EisVSGoldberg; 28/12/2013 a 06:13
dunque, il delta di mira (la tacca anteriore) non è necessario toglierla nè con un ottica nè con un dot, personalmente (ho lo stesso fucile) monteró una replica aimpoint o un eotech devo decidere, per le marche ti consiglio di cercare le recensioni sul forum ne trovi a vagonate.
si è normale che quando togli il caricatore si perdano dei pallini succede in tutti i fucili ed è normale che il caricatore balli leggermente (ma proprio leggermente).
per le batterie io uso solo lipo quindi non so dirti
Bene, ti hanno gia risposto a tutti i punti!
Per i Dot prendi in considerazione i BRAVO EQP.
Per il fattore di carica delle batterie cerca qui sul Forum, una volta c'era una guida apposita.
(poi con l'avvento delle LIPO e dell' IMAX-B6 oramai non è piu "materia di studio")
Grazie mille a tutti quanti per avermi aiutato, oggi un amico mi aveva prestato il suo red hot (lo aveva trovato di serie sul suo sniper) provato sul mio ma doveva per forza di cosa andare sul RIS sotto e di conseguenza beccavo il coso davanti nella visuale e 40 minuti e non sono riuscito a regolarlo T_T alla fine ho rimesso il coso con le tacche e in 4 minuti ho sistemato tutto xD comunque ora vedrò le recensioni e prenderò anche io qualcosa di ottica perché le tacche a me con gli occhiali mi va assieme la vista eheheh