solo comprando un lone star...
Ah bella come cosa!!! Quindi x pezzi di ricambio bisogna prendere un altro asg gemello!! Peccato.
Ciao a tutti!!! Premetto che sono nuovo nel forum e soprattutto un puro novellino del softair...
Innanzitutto volevo complimentarmi con Nito per la favolosa recensione..partendo dal fatto che per capire quale potrebbe essere il mio primo fucile ho dovuto
smanettare per tre giorni di seguito quasi 15 ore ciascuno migliaia di siti non conoscendo alcuna nozione dei fucili...diciamo che ..non posso che complimentarmi con Nito!!!
Partendo dal fatto che gli M4 mi sono sempre piaciuti..volevo chiedere alcune info?
1)Meglio un lone star border patrol o un M4 G&G?
2) un negozio SICURO ed economico dove reperire questo gioiellino?
3) Batteria consigliata?
4)modifiche (se necessitano) da apportare al fucile?
Come potete notare sono alle prime armi e la mia ignoranza è palese!
Vi ringrazio!
eagle87-lo puoi prendere da nito softair che e poi la stessa persona di questa fantastica recensione. lo trovi su internet.![]()
ma sul border patrol sbr si puó sostituire il paramano con un paramano magpull? ovviamente senza bestemmiare
Certo, io posseggo proprio la versione sbr e ci ho montato su il paramano della Element e calza a pennello.
ottimo grazie!
Ciao a tutti volevo sapere se i caricatori monofilari della g&p da 120 bb in metallo sono compatibili con un m4A1 border patrol lonestar?![]()
Anche se su questa bella ed affidabile ASG si è detto praticamente tutto , aggiungo un'altra mia impressione di utilizzo inerente l'accoppiata batteria/motore:
Tenete presente che io non amo le 11.1 lipo , solitamente sulle mie ASG ed anche sul mio sbr border patrol ( o m933 che dir si voglia ) sostituisco il motore se non me gusta come rof con un G&P m120. Stavolta No.
Ho provato ad utilizzare una life 9.9 da crane a 3 elementi. Risultato molto positivo. Con il motore KA montato sui LS , si sposa benissimo. Ottimo Rof , zero problemi pescaggio , buonissima durata batteria.
[QUOTE=X C.O.S._DeltaDracon;3674353]Io non l'ho provato e non lo proverò mai con la 11.1
fidarsi è bene.....
e comunque, già con la 9.6 il mio gira bene(fin troppo)
solo...dopo 5 mesi ho notato un piccolo calo di potenza, da 0.94 j è passato a 0.86...niente di che, le prestazioni sono sempre le stesse...magari sarebbe da consigliare alla evolution airsoft di usare molle meno "deformabili" in futuro[/ è l'unico prodotto con istruzioni è l'unico prodotto che giochi subito è l'unico prodotto con garanzia vera è l'unico prodotto semi italiano prodotto non in cina l'unico prodotto con un colore realistico la molla è registrabile per avvicinarsi a o,99 meccanica a dire degli esperti è king arms l'unico prodotto molto buono e costa una cazzata 160,00 m4a1 con la 7.4 ha cadenza realistica con monofilari corti da 80 bb peso bilanciatissimo batteria a due elenti nel paramano per il prezzo e qualita fantastico