Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

solo comprando un lone star...

Spina L'avatar di messie84
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ah bella come cosa!!! Quindi x pezzi di ricambio bisogna prendere un altro asg gemello!! Peccato.

Spina
    Club
    Non affiliato

Post Consiglio!!!

Ciao a tutti!!! Premetto che sono nuovo nel forum e soprattutto un puro novellino del softair...
    Innanzitutto volevo complimentarmi con Nito per la favolosa recensione..partendo dal fatto che per capire quale potrebbe essere il mio primo fucile ho dovuto
    smanettare per tre giorni di seguito quasi 15 ore ciascuno migliaia di siti non conoscendo alcuna nozione dei fucili...diciamo che ..non posso che complimentarmi con Nito!!!
    Partendo dal fatto che gli M4 mi sono sempre piaciuti..volevo chiedere alcune info?
    1)Meglio un lone star border patrol o un M4 G&G?
    2) un negozio SICURO ed economico dove reperire questo gioiellino?
    3) Batteria consigliata?
    4)modifiche (se necessitano) da apportare al fucile?
    Come potete notare sono alle prime armi e la mia ignoranza è palese!
    Vi ringrazio!

Spina L'avatar di messie84
    Club
    non affiliato

Predefinito

eagle87-lo puoi prendere da nito softair che e poi la stessa persona di questa fantastica recensione. lo trovi su internet.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

ma sul border patrol sbr si puó sostituire il paramano con un paramano magpull? ovviamente senza bestemmiare

Spina L'avatar di Archeo
    Club
    Corvi d'Acciaio

Predefinito

Certo, io posseggo proprio la versione sbr e ci ho montato su il paramano della Element e calza a pennello.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

ottimo grazie!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cricatori monofilari g&p

Ciao a tutti volevo sapere se i caricatori monofilari della g&p da 120 bb in metallo sono compatibili con un m4A1 border patrol lonestar?

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Anche se su questa bella ed affidabile ASG si è detto praticamente tutto , aggiungo un'altra mia impressione di utilizzo inerente l'accoppiata batteria/motore:
    Tenete presente che io non amo le 11.1 lipo , solitamente sulle mie ASG ed anche sul mio sbr border patrol ( o m933 che dir si voglia ) sostituisco il motore se non me gusta come rof con un G&P m120. Stavolta No.
    Ho provato ad utilizzare una life 9.9 da crane a 3 elementi. Risultato molto positivo. Con il motore KA montato sui LS , si sposa benissimo. Ottimo Rof , zero problemi pescaggio , buonissima durata batteria.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 lone star border patrol

[QUOTE=X C.O.S._DeltaDracon;3674353]Io non l'ho provato e non lo proverò mai con la 11.1
    fidarsi è bene.....

e comunque, già con la 9.6 il mio gira bene(fin troppo )
    solo...dopo 5 mesi ho notato un piccolo calo di potenza, da 0.94 j è passato a 0.86...niente di che, le prestazioni sono sempre le stesse...magari sarebbe da consigliare alla evolution airsoft di usare molle meno "deformabili" in futuro [/ è l'unico prodotto con istruzioni è l'unico prodotto che giochi subito è l'unico prodotto con garanzia vera è l'unico prodotto semi italiano prodotto non in cina l'unico prodotto con un colore realistico la molla è registrabile per avvicinarsi a o,99 meccanica a dire degli esperti è king arms l'unico prodotto molto buono e costa una cazzata 160,00 m4a1 con la 7.4 ha cadenza realistica con monofilari corti da 80 bb peso bilanciatissimo batteria a due elenti nel paramano per il prezzo e qualita fantastico

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.