Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

@Buldus: Le batterie che stanno in un crane dovrebbero stare molto tranquillamente nel paramano, meglio ancora quelle a farfalla con più elementi.. Forse ci stanno anche quelle per l'AN-PEQ, e quelle un po' più grosse sempre di quella forma, ma ti consiglio di provarle prima...

@BalckBorn92: Per il ris proprio non saprei, in linea teorica dovrebbe montare, ma non so dirti se balla o meno.

@Fog: Che sappia io le uniche differenze sono a livello estetico, a quanto pare l'SBR monta un cilindro forato a 3/4 invece che svasato come sugli altri..

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io gli ho montato un Ris della madpul d,defence da 9 pollici e ragazzi miei mi ha fatto dannate l'anello blocca canna!!ho dovuto adattate l'anello originale a quello del Ris perché era 1,2 mm più piccolo..

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackBorn92 Visualizza il messaggio
    Ho un M4A1 border patrol lone star volevo sapere se il ris dboys è compatibile?? Qualcuno ce lo ha montato? Balla???
    Ciao
    il RIS D-Boys entra perfettamente e non balla assolutamente.
    (ne sto' vendendo uno se guardi tra le mie aste vedi le foto così ti rendi anche conto di come "appare"...)

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    Io gli ho montato un Ris della madpul d,defence da 9 pollici e ragazzi miei mi ha fatto dannate l'anello blocca canna!!ho dovuto adattate l'anello originale a quello del Ris perché era 1,2 mm più piccolo..
    Ciao, metti gentilmente una foto di riferimento ? non riesco a capire di quale anello stai parlando ... il Delta Ring ?

io ci ho montato tranquillamente senza alcun problema
    un RIS D-Boys (ma il 7") e le Guancette originali Magpul Moe
    Poi sul mio invece ci ho montato un RAS Madbull Daniel Defence da 12" e non ho trovato nessun problema.

Ciao

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

No l'anello che va avvitato al castello e tiene la canna e l'altro anello con i sei fori delle viti..era più piccolo e non si avvitava e spanava iil filetto ddel body...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi. qualcuno mi potrebbe indicare qui nel forum dove posso consultare per la manutenzione del gearbox di questo fantastico fucile. vorrei lubrificare gli ingranaggi.e piu di un anno che non viene fatta.
    come capisco che ha bisogno di lubrificazione? grazie in anticipo

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

ci sono le guide basta cercarle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve, sapete per caso se dentro il paramano di questo m4 border patrol ci stano le baterie della Turnigy Nano-Tech 7,4V 1800mAh 20C https://www.softairmania.it/threads/...4V-1800mAh-20C ?

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

bah guarda in linea di massima dovrebbero starci.. te lo dico perchè ho montato delle 1800 nelle guancette di un m4a1 (A&K forse) ma gli spazi all'interno sono praticamente identici.. detto questo però non ho la certezza che siano identiche le batterie, magari questa è un attimo più larga e non ci sta.. per quello che costa comunque ti consiglierei di prenderla al massimo se non va bene te la prendo io

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie alepere, io gli sto aspettando forse settimana prossima dovrebbero arrivare, poi appena consegnate prendo anche il asg.

Spina L'avatar di messie84
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve io vorrei fare una domanda ce possibilita di reperire i gusci esterni lone star?? oppure e impossibile?? grazie.

Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairwhartechpanchoruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15soldatacciplonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarrecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.