Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

è superiore, riguardo al gr15 per montare una 11.1 devi fare i soliti lavori, questo quando esce dalla scatola è 11.1 ready

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

dipende sempre dai fucili.. se prendi un G&G da 350/400€ allora sta pur certo che hai in mano un signor gearbox.. volendo spendere meno, secondo me lone star offre un prodotto fantastico.. un fucile con prezzi simili a quello della rece ma marchiato ICS o G&G o marui o vattelapesca è un gradino sotto a questo lone star.. poi vedi tu, ci son quelli fissati con G&G, quelli con i marui, e ognuno ti dice che il suo è il migliore... io ti posso dire che secondo me questo è un grandissimo fucile per il costo che ha!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Neo meccanico, no alpitur? Consiglio una lettura della guida sui cilindri rispetto alle canne e notare che se il buco è verso il basso non lo vedi...

Ahab

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Neo meccanico, no alpitur? Consiglio una lettura della guida sui cilindri rispetto alle canne e notare che se il buco è verso il basso non lo vedi...
    Ahab

io di Lonestar ne ho 3 .... e nessuno di quelli che ho (acquistati nuovi) ha il foro a 3/4
    probabilmente è stato cambiato il cilindro ...
    @piopio non necessariamente è un pacco !
    potrebbero aver cambiato il gruppo aria .. ma se gira bene non è detto tu abbia problemi.
    Hai provato a cronogafarlo ?
    Ciao

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Donworry!
    ci sono LoneStar con cilindro a 3/4, consiglio di seguir il consiglio di Ahab e dar un occhiata alle guide sui Cilindri per capirne il perchè..
    Ultima modifica di nito; 14/04/2013 a 23:33 Motivo: modifica carattere perchè fa figo

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

confermo quanto detto da ahab e da nito...

io invece son riuscito a spistonare domenica scorsa!! ahahah!!! avevo limato un solo dente del settoriale e avevo lasciato il suo pistone con denti in plastica.. evidentemente ho fatto 3 o 4 raffiche un po' troppo sostenute, e all'ultima ha riagganciato in corsa bruciandomi completamente la cremagliera del pistone.. ora ho limato anche il secondo dente (consigliate di limare anche il terzo?), e devo andare a prendermi un pistone con denti in metallo.. volevo tener buona la testa, ma a parte che alla prova siringa che ho fatto sfiata di brutto, e poi ho notato che è praticamente un pezzo solo con il pistone! non c'è una brugola o una vite che li unisce, sembrerebbe più una sottospecie di pirolino, che blocca le 2 parti a mo' di rivetto... sono orbo e non vedo la vite o è proprio così?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

no, la testa si puo togliere, il pirolino è una vite a brugola.

Spina
    Club
    ASAS Scandiano

Predefinito

Sto per comprare questo fucile come mia prima arma, ma non so che batteria metterci! vorrei provare con una 11.1, ma non sapendo di che dimensioni è il vano per le batterie mi trovo un po' combattuto... aiutatemi per favore!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Compatibilità RIS DBOYS

Ho un M4A1 border patrol lone star volevo sapere se il ris dboys è compatibile?? Qualcuno ce lo ha montato? Balla???

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Buldus Visualizza il messaggio
    Sto per comprare questo fucile come mia prima arma, ma non so che batteria metterci! vorrei provare con una 11.1, ma non sapendo di che dimensioni è il vano per le batterie mi trovo un po' combattuto... aiutatemi per favore!
    Ciao, le batterie vanno nell'astina paracanna. Io ho montato questa e sono sicuro che monta. Probabilmente monta tutte quelle che vanno in un calcio crane ma non vorrei dire boiate...
    FKB - Batteria Lipo 11,1V 1300mAh (Tripla)

P.S. non ho inserito link negozio perché vietato, eventualmente ti occorresse fammelo sapere via PM
    Ciao
    Marco

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.