è superiore, riguardo al gr15 per montare una 11.1 devi fare i soliti lavori, questo quando esce dalla scatola è 11.1 ready![]()
è superiore, riguardo al gr15 per montare una 11.1 devi fare i soliti lavori, questo quando esce dalla scatola è 11.1 ready![]()
dipende sempre dai fucili.. se prendi un G&G da 350/400€ allora sta pur certo che hai in mano un signor gearbox.. volendo spendere meno, secondo me lone star offre un prodotto fantastico.. un fucile con prezzi simili a quello della rece ma marchiato ICS o G&G o marui o vattelapesca è un gradino sotto a questo lone star.. poi vedi tu, ci son quelli fissati con G&G, quelli con i marui, e ognuno ti dice che il suo è il migliore... io ti posso dire che secondo me questo è un grandissimo fucile per il costo che ha!
Neo meccanico, no alpitur? Consiglio una lettura della guida sui cilindri rispetto alle canne e notare che se il buco è verso il basso non lo vedi...
Ahab
io di Lonestar ne ho 3 .... e nessuno di quelli che ho (acquistati nuovi) ha il foro a 3/4
probabilmente è stato cambiato il cilindro ...
@piopio non necessariamente è un pacco !
potrebbero aver cambiato il gruppo aria .. ma se gira bene non è detto tu abbia problemi.
Hai provato a cronogafarlo ?
Ciao
Donworry!
ci sono LoneStar con cilindro a 3/4, consiglio di seguir il consiglio di Ahab e dar un occhiata alle guide sui Cilindri per capirne il perchè..
![]()
Ultima modifica di nito; 14/04/2013 a 23:33 Motivo: modifica carattere perchè fa figo
confermo quanto detto da ahab e da nito...
io invece son riuscito a spistonare domenica scorsa!! ahahah!!! avevo limato un solo dente del settoriale e avevo lasciato il suo pistone con denti in plastica.. evidentemente ho fatto 3 o 4 raffiche un po' troppo sostenute, e all'ultima ha riagganciato in corsa bruciandomi completamente la cremagliera del pistone.. ora ho limato anche il secondo dente (consigliate di limare anche il terzo?), e devo andare a prendermi un pistone con denti in metallo.. volevo tener buona la testa, ma a parte che alla prova siringa che ho fatto sfiata di brutto, e poi ho notato che è praticamente un pezzo solo con il pistone! non c'è una brugola o una vite che li unisce, sembrerebbe più una sottospecie di pirolino, che blocca le 2 parti a mo' di rivetto... sono orbo e non vedo la vite o è proprio così?
no, la testa si puo togliere, il pirolino è una vite a brugola.
Sto per comprare questo fucile come mia prima arma, ma non so che batteria metterci! vorrei provare con una 11.1, ma non sapendo di che dimensioni è il vano per le batterie mi trovo un po' combattuto... aiutatemi per favore!![]()
Ho un M4A1 border patrol lone star volevo sapere se il ris dboys è compatibile?? Qualcuno ce lo ha montato? Balla???
Ciao, le batterie vanno nell'astina paracanna. Io ho montato questa e sono sicuro che monta. Probabilmente monta tutte quelle che vanno in un calcio crane ma non vorrei dire boiate...
FKB - Batteria Lipo 11,1V 1300mAh (Tripla)
![]()
P.S. non ho inserito link negozio perché vietato, eventualmente ti occorresse fammelo sapere via PM
Ciao
Marco