Il "Border Patrol SWAT SBR" sarebbe il CQB-R con RIS da 7" e Crane? Però...
Il "Border Patrol SWAT SBR" sarebbe il CQB-R con RIS da 7" e Crane? Però...
una domanda: qualcuno poi ha provato a grattare la vernice rossa dello spengifiamma per vedere se sotto è color canna di fucile? E un' altra cosa: in quale maniera il gommino dello hop-up influisce sul funzionamento della asg? E poi, è possibile compararlo ad un classic army da 300€ e più? O comunque è inferiore?
Grazie per le risposte.
Ultima modifica di Losi93; 15/12/2011 a 19:50
vernice non grattata.
il gommino hopup lavora nella stessa maniera dei gommini hopup.
secondo me e' migliore di un classic army.
lo spegnifiamma sotto è canna di fucile, basta immergerlo in una tazzina con dell'acetone per smalti per unghie e lo smalto rosso viene via con un po di pazienza![]()
Dato che alcune persone non hanno voglia di spiegare le cose in maniera corretta (vuoi perchè stanche di ripetere le stesse cose ad ogni tizio che ha appena cominciato), linko la pagina di wikipedia dedicata all' effetto "magnus":
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Magnus
Comunque, ritornando al discorso di prima, quindi regolando l'hop-up si va da alzare o abbassare il suddetto gommino che a sua volta darà un effetto al pallino verso l'alto o verso il basso, giusto? Quindi per quale motivo in questo fucile esso va cambiato?
Grazie a tutti per le risposte e buona serata.
Perché il materiale/costruzione del gommino non permette di dare in maniera ottimale l'effetto al bb alle nostre potenze d'utilizzo: mettendone uno fatto meglio si migiora l'effetto con meno perdite energetiche (migliore stabilità della rotazione e minore perdita di velocità)
Perdonami ma sono le basi da conoscere O_o ma hai l'impostazione giusta dato che sei andato a cercare: sei merce rara ultimamente e te lo dico con sincerità ^^
Ahab
ok grazie della spiegazione, pian piano imparerò tutto quel che c'è da sapere...![]()