quoto nito.. nel ris tanto ci stanno le lipo a farfalla, se proprio non ti piace il peq.. e poi gli metti un crane che con 20€ lo porti a casa.. una batteria nel ris non lo sbilancia, tranquillo...
quoto nito.. nel ris tanto ci stanno le lipo a farfalla, se proprio non ti piace il peq.. e poi gli metti un crane che con 20€ lo porti a casa.. una batteria nel ris non lo sbilancia, tranquillo...
o altrimenti prendere un Sopmod combat seires? ris davanti e crane con batterie dietro? lo consigliate?
lascia perdere.. anche se nito non diceva che la combat series sono come i Dboys non ti conveniva.. per 20€ di differenza prendi il top tra i 2... no?
ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di questa replica.. fino a qualche giorno fa ero intenzionato a prendere un ics! a livello di affidabilità componentistica c'è molta differenza tra i due? vi dico perchè un compagno di club ha un m4 carabine ics e frulla da piu di un anno con 11.1! aperto il gb solo di recente con la sola sostituzione di boccole ,molla e gommino. Che dite riuscirà a stare su questi livelli anche questo lonestar? il prezzo è piu che abbordabile e se posso risparmiare quei 70-80 euro avendo simil prestazioni ben venga!!
ciaooo
Ultima modifica di Ale109; 30/11/2012 a 13:35
bene bene non te lo so dire, ma gli ICS sono dei bei fucili, fatti per frullare.. non credo comunque che con un lonestar avresti problemi a farlo girare con le 11.1.. aspetta il parere di qulche esperto però![]()
in realtà non mi interessa di farlo girare con una 11.1 a modi decespugliatore.. cerco solo una buona base per una replica high torque!
Guarda io ho da poco preso un lonestar e ho un m4 ics. Allora l'ics ha solo due rogne: una sono i pezzi dedicati e la seconda sono impezzi dedicati. Purtroppo non tutti i ris ci vanno, la grip è a modo suo, se vuoi cambiare motore o cambi anche il conico o devi mettere al motore nuovo un pignone ics (anche se a me il turbo 3000 ics non dispiace). Detto ció è molto bello e molto affidabile ottimi ingranaggi e pistone, impianto elettrico che non è dei peggiori e poi ha il gear diviso on due parti che lo rende facile da aprire per farci manutenzione etc. Detto ció il lonestar/king arms ha una maggiore reperibilità i pezzi vedi gruppo hop up non dedicato tipo ics, la possibilità di montate svariati ris, un impugnatura come le altre, pesca su caricatori di diverse marche mentre il mio ics pesca solo con i suoi e con i classic army. Dal punto di vista interno c'è qualche miglioria da apportare: molla gommino e talvolta gruppo aria. Il vero punto debole è il motore che è scadente e molto lento. Io suggerirei o un m120 g&p o ht classic army. Detto questo pensaci e poi scegli
speri di essere stato utile ciao
Ultima modifica di er_filo; 30/11/2012 a 15:20
grazie per le risposte! però leggendo tutti i post scritti fin'ora (c'ho messo 1 ora xD) ho visto che sono rari i casi di immediata sostituzione del gruppo aria a differenza della molla e gommino che non sono dei migliori! infatti avevo gia messo in conto di prende un gommino systema e una sp100 (credete che sia equivalente a quella di serie o si rischia di andare over j?) .. invece gli ingranaggi come vi sembrano? mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno fatto piu di qualche giocata!
ciaooo
Cambiare molla a un KING ARMS spesso è necessario.
Cambiare molla a un LONE STAR spesso è inutile!
I LONE STAR sono KING sviluppati per il mercato italiano, quindi con una molla equivalmente ad una SP90.
L'altra alternativa valida come qualità/prezzo al momento sono i KING Nylon-Carbonio, che hanno prezzi ancora piu concorrenziali (un M4A1 lo si paga sui 150-160).