Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

se un pò piu precisione cambia gommino.

se hai l'SBR, ha l'accoppiata CANNA-CILINDRO migliore di tutta la serie Lone Star ed è molto piu preciso di vari M4 di varie marche anche parecchio più costose.
    se cambi canna peggiori il tuo status-quò!

Spina L'avatar di Ronin_Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve signori ... allora, vorrei comprarmi questo fucile, ma insieme vorrei aggiungere qualche pezzo. Sarebbe la prima arma comunque.
    Pensavo a prendere un calcio anteriore, una batteria 11.1v da ???, un caricabatterie (suppongo non ci sia nella scatola) e un hopup ... ho letto che è l'unico difetto e vorrei ovviare al problema. Qualcuno può lincarmi un buon sito dove reperire il tutto in un unica spedizione, grazie.

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronin_Softair Visualizza il messaggio
    Pensavo a prendere un calcio anteriore

Un calcio in faccia?

sinceramente è la prima cosa che mi è venuta in mente...
    Forse intendevi GRIP anteriore...

In ogni caso, sui modelli SWAT e RANGER sono gia forniti di GRIP.
    Io il gommino lo cambierei dopo un anno di utilizzo.

Io l'unico vero difetto è il calcio un pò ballerino, ma bastan 2 strisce di nastro isolante sul tubo del calcio per diminuire il gioco della pala.

Spina L'avatar di Ronin_Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si intendevo il proprio quello, pensavo si chiamasse calcio. Io l'ho sempre chiamato così in verità-
    Comunque ti ho aggiunto su FB e mi sono iscritto al tuo sito, vorrei comprarne uno però prima preferire fare una chiaccherata con te per valutare qualche cosa, se vuoi. Come avrai intuito non sono un esperto, sono un novizio e prima di fare un ordine vorrei capire solo un paio di cose.

Pensavo a questo: M4 BORDER PATROL SWAT SBR
    Ultima modifica di Ronin_Softair; 20/09/2012 a 11:45

Club
    SAF

Predefinito

In tal caso, ci sentiam su FB, non è bello intasare di messaggi SAM.

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

ciao oggi è arrivato anche a me questa splendida asg ho preso lo swat sbr con il calcio crane solo che non riesco a mettere la batteri lipo nonostante sia a 2 stick. Ho una 7.4 da 2000 mha

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

edito scusate sbagliato a scirevere

comunque ottimo fucile è un anno che lo uso non ho mai avuto problemi mai aperto il gearbox
    Ultima modifica di ToyDD; 04/10/2012 a 12:07

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Ciao a Tutti,
    avrei qualche domanda su questo schioppo.
    premetto che ho provato con il tasto cerca ma o sbaglio il tag oppure non c'è nulla su quanto stò tentando di capire
    Vediamo se qualcuno può essermi di aiuto

Allora se ho capito bene il Lonestar è un King Arms a prezzo più competitivo.
    Mi nteresserebbe prendere la versione base per poi customizzarlo e qui la prima domanda:

a) Visto che mi sono "innamorato" dell'Omega Rail ma che un flottante di quel tipo non permette ovviamente l'inserimento della batteria on-the-fly
    mi è chiaro come modificare l'impianto elettrico ma non ho trovato nessuna informazione circa la predisposizione del Lonestar per i cavi posteriori.
    Compatibile ? SI / NO ?

b) Se compatibile, visto che sembra necessario comunque installare un fusibile, mettendo delle Lipo a farfalla da 1200mA, perchè ho letto che il fusibile
    non ci stà nel tupo calcio ? un portafusibile a baionetta o per tipo lamellare non dovrebbe avere problemi a starci nel tubo.

c) Qualcuno per caso ha montato un flottante su questo modello ? è stato necessario effettuare modifiche particolari oppure acquistare accessori diversi per il montaggio ?

d) Visto che escono, da quanto riferisce Nito, a filo Joule qual'è il rischio effettivo di andare overjoule con la sostituzione della inner barrel con una di precisione (magari Madbull 363) ?

e) qual'è la reperibilità di Frontali completi per questa ASG ? lo chiedo perchè se riuscissi a trovare due frontali potrei, in breve tempo, sostituirli per configurazioni diverse (magari uno con l'omega ed uno
    con guancette Magpul)

Grazie a tutti per quanto vorrete illuminarmi .... e se per caso merito qualche bacchettata perchè non sono stato "bravo" a cerca ... ok .. ci stà ! ma siate "umani" ... LOL

Ciao

Club
    SAF

Predefinito

a) si, come tutti
    b) non so, io vivo senza fusibile
    c) come tutti
    d) hai un buon 30% di probabilità di andare OVER
    e) il problema, come i KA, è togliere facilmente i frontali (l'ultimo ho dovuto mettere il fucile in una morsa e scaldarlo con una fiamma controllata)

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito Lone star m4 border patrol

Ciao e grazie per le risposte.
    Un solo dubbio per la questione C
    Mi rispondi "come tutti" scusa puoi chiarire meglio?

Per il discorso "frontali" intendevo frontale + upper receiver. Puoi indicarmi reperibilità di questi?

Grazie ancora.
    Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.