Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    primo manipolo

Predefinito

finalmente anche io faccio parte della famiglia avendo preso il modello sbr tan, qualità fantastica, fatto oggi test crono fa sui 0,85j.

Spina
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

....sarò stato molto sfortunato io....ma il mio Border patrol non riusciva ad andare con traiettoria tesa oltre i dieci metri, cambiato gommino (che non era certo un King Arms) spingipallino e molla della Guarder...ora al cronografo fa un 0,95 - 0,97 costante.

Stanotte lo provo in notturna e vediamo se ho risolto i problemi!

Club
    primo manipolo

Predefinito

io lo proverò per la prima volta domani... poi saprò dire come e andata^^.

Spina
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Tornato dalla notturna....adesso è un orologio svizzero!....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ne ho modificato uno l'altro giorno ad un compagno che dire si è comportato davvero bene. Il mio amico non ha fatto grosse spese in pezzi quindi molte cose ho usato le parti originali, l'ho spinto a 30 bb al secondo devo dire che si comporta benissimo ottimo prodotto .

Club
    primo manipolo

Predefinito

usato oggi e e devo dire che va una meraviglia. sono quasi curioso di provarlo con la 11.1 o la 9.6.

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

provato ieri in 4 partite... un'orologio, preciso pur essendo tutto di serie! poi con la batteria nuova (lipo AC 7.4 1600mAh) il motore non scalda nemmeno di un grado anche se sottoposto a raffiche prolungate.. speriamo che Evolution Airsoft infili in catalogo qualche altro gioiello oltre ai favolosi m4! sarei pronto a farmi un arsenale solo di questo marchio!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti voi, dopo aver letto tutto il thread mi sono convinto ad acquistare questa ASG (la mia prima) in versione Border Patrol SWAT SBR (calcio crane) e vorrei chiedere agli eseprti un consiglio sulla batteria da acquistare. Ho trovato su uno store on line questa ni-mh:

BATTERIA 1500mAH-9.6V CQB FKB [9.63/3A15003]

Allegato 155281

secondo voi è adatta per essere alloggiata nel calcio crane della asg ? E poi (tanto per sapere..) dati i suoi valori di targa permetterebbe un utilizzo prolungato (almeno un 4/5 ore di gioco continuo) rof allegra e reattività al colpo singolo?

Oppure mi conviene direttamente guardare al mondo Li-Po?
    Ultima modifica di Robby; 06/08/2012 a 18:32

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Io andrei sulle lipo
    Sono piu reattive, si caricano prima ecc
    Per la durata dipende da quanto ci spari tu, se spari tanto ti serve una batteria con un buon numero di mAh

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta!
    Al mondo Li-po sto guardando adesso.. Secondo te una 11.1 è esagerata per questa ASG? C'è chi dice no e chi dice si.. Onestamente con questo tipo di 'arma' non ho mai sparato, però conoscendomi credo che la sfrutterei a fondo (lo faccio con ogni cosa) rispettandola quanto più possibile. Tenuto conto delle mie 'esigenze' la tua esperienza sulla lipo indicherebbe 11.1 o 7.4?

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairwhartechpanchoruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15soldatacciplonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarrecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.