nito io intendevo come dimensione se e uguale all'originale (parlando sempre dello swatsbr),se voglio metterci una batteria non lipo quale mi consigli?
nito io intendevo come dimensione se e uguale all'originale (parlando sempre dello swatsbr),se voglio metterci una batteria non lipo quale mi consigli?
se ci metto una 9,6 1600nimh combino qualcosa?o e meglio quella citata da te?il roffo non deve essere ne troppo veloce e ne troppo lento![]()
9.6 il rof è bello allegro, ma soprattutto hai un colpo singolo molto reattivo
non l'ho ancora provato con la 7.4 sinceramente...ma credo che (visto il tipo di motorino) vada poco più lento,,,
con la 9,6 è il migliore compromesso, una raffica di circa 18 pallini al secondo molto fluida
Quindi casini nn ne combino con la 9,6?io ho l'm4 swat sbr,costa un po di piu',i caricatori dboys da 10 euro in metallo sono combatibili?
Io ho sia il casv che lo swat sbr li uso tutti e due con una 9,6 e sono delle bombe, in oltre sono garantiti per un anno se li usi con la suddetta batterie quindi sei in una botte di ferro, per i caricatori d-boys, uno mi funziona e uno no, quando sull' m4 ca funzionano entrambi, quindi non saprei....
Il Bolt Catch è na santa cosa!!
Veramente ben fatta ! complimenti
mi hanno detto che' e meglio il g&g gr15 raider blowback di questo,e'vero?