Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

  1. #101
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Non c'è fusibile

  2. #102
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    06 Sep 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Non c'è fusibile
    Pazzesco, .........buon fucile ma non capisco il risparmio del fusibile, fondamentale sia con batterie nimh ma soprattutto con le lipo.
    Se va in corto un cavo o il motore si blocca, senza fusibile si buttano i cavi , l'interruttore e se sono lipo non oso pensare che sucede alle plastiche del paramano...........la mia prima modifica sarà proprio l'inserimento di un fusibile.


    Gentilmente mi passate qualche link dove acquistarlo ad un prezzo migliore rispetto a quanto riesco a trovarlo dalle mie parti (190).?

  3. #103
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Meccanicamente è un king arms e la king arms non mette fusibili (almeno nelle repliche che ho avuto io)
    Il link non posso mandartelo ora, perché sono con il telefono, pero ti posso dire che l'ho preso da titano

  4. #104
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Meccanicamente è un king arms e la king arms non mette fusibili (almeno nelle repliche che ho avuto io)
    Il link non posso mandartelo ora, perché sono con il telefono, pero ti posso dire che l'ho preso da titano
    Vero, la KA non mette fusibili come molte altre marche.

    Giorgiobin se mai ti mando ora il link in PM.

  5. #105
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    06 Sep 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Cercavo qualcosa in zona Milano a prezzi economici, sono spesso da quelle parti per lavoro, se qualcuno ha qualche link bene, in caso contrario ripieghiemo sull'ottimo prezzo dei titani anche se preferirei toccarlo con mano.
    Sul fusibile sono sempre scettico,........è vero che in molti non lo mettono, ma se mai succede qualcosa e si usano le lipo si va a fuoco.

  6. #106
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    In una mia replica senza fusibile a causa di un corto ho bruciato un calcio crane xD
    Comunque sia il fusibile lo puoi mettere

  7. #107
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Mettere un fusibile non costa nulla...
    Comunque...provato in campo con una Lipo 7.4 gira una bellezza senza mancare un bb!
    Usati monofilari KA ed anche Thermold maggiorati DBoys.
    I compagni di giocata si sono stupiti considerando il rapporto qualità/prezzo!

  8. #108
    Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C
    Età
    35
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    232

    Predefinito

    quoto! io ho il ranger SBR ma la minestra e' sempre la solita, ance i miei compagni sono rimasti stupiti di come giri bene e considera che ho usato lipo 11.1v 15c, sono davvero contento!

    ora vorrei montarci delle lipo 7.4 per stare piu tranquillo, mi potete linkare su un rivenditore delle batterie di buona qualita' (non a risparmio) che siano fatte da due componenti per alloggiarle nelle guancette?

  9. #109
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    siam riusciti a metter insieme tutti quelli disponibili e a fargli una foto di famiglia...
    Manca solo il RANCHER ma nessuno dei miei soci l'ha preso quello perchè ha il calcio fisso:

  10. #110
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Queste asg sono stupende, hanno un rapporto qualità costo stupendo; sto pensando di comprarne un altro pero questa volta opterei per un modello con ris o al massimo uno con guancette al quale metterò un ris

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.