Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M14 cyma

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M14 cyma

Ciao a tutti ragazzi, da oggi posso finalmente dire di far parte del fan club visto che ho acquistato la "bestiolina" un m14 della cyma. Bene, detto ciò vorrei chiedere a voi che sicuramente siete più esperti, qualche consiglio e soprattutto se vale la pena "mettere le mani" già da subito su questo fucile marchiato cyma. Vi dico già che una modifica è stata fatta ovvero cambiata la mollettona cinese con una sp90, quindi detto ciò aspetto i vostri consigli per poter perfezionare questa delizia

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Io il mio non ho neanche cambiato la molla, usciva gia a 0,88 e devo dire che tira di molto bene.
    Ora non sò che utilizzo ne farai tu, ma se come me lo usi da cecchino non starci a ambiare niente a livello di gear box o motorino, però una canna di precisione è ben consigliata, e se poi vuoi essere estremo metti nella scocca all'altezza della gear box dei fogli di neoprene da 3mm per silenziarlo e un silenziatore piccolo per il fine canna, ti viene una bestia nera nel tiro di precisione grazie a silenziosità precisione e gittata.

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

nn ho capito bene dove inserire i fogli di neoprene,mi puoi spiegare meglio??
    grazie

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

praticamente nel guscio dove inserisci tutta la gear box e dove lavora il pistone, attutisce il rumore e gia a 10 metri soffoca molto il rumore, io ho usato fogli da 1,5mm ma credo che ci possa entrare anche un 3mm e silenziarlo ulteriormente

Spina L'avatar di elDIABLO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti.
    Questo è il mio primo post e spero di nn sbagliare sezione. Anche io ho acquistato da poco la mia prima asg, un M14 della Cyma appunto. Volevo chiedere innanzitutto se era necessario cambiare fin da subito il gruppo aria ed eventualmente su che marche e modelli scegliere. Poi se possibile volevo capire che tipo di batterie montare e infine una domanda un po niubba riguardo a una molla
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ebr022.jpg 
Visite: 133 
Dimensione:   53.4 KB 
ID: 116174

volevo sapere: questa molla ha un aspetto terribile nel mio asg, con ke molla devo sostituirla?
    grazie in anticipo

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

lasciala stare,è solo la molla che tiene in posizione la finta leva di armamento,a parte la figosità,non serve a niente in pratica!!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

il gruppo aria cambialo solo se hai perdite, di solito i Cyma escono con buon gearbox, occhio solo che non sia over in quel caso cambia la molla non il gruppo aria.
    la molla che indichi in foto ha quell'aspetto in tutte le asg(M14) e non influisce sulla meccanica di sparo, lascia quella.

ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli... mentre x la batteria?

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

8.4 V Ni-Cd mini, dovrebbe avere la sua dedicata se l'hai preso nuovo che è più corta delle classiche large per M14

cmq con facile modifica ci fai stare anche una 8.4V large

p.s. penso che ci puoi piazzare LiPo 7.4V tranquillamente
    Ultima modifica di charlieboy76; 02/12/2011 a 20:07

Club
    Non affiliato

Predefinito

si penso opterò per una lipo.. grazie ancora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.