ciao ragazzi, stamattina ho messo in morsa il mio fucile (vedi titolo) per tarare l'ottica e ho notato che fino ai 20 metri la rosata era più che buona, dopo però i pallini tendevano ad allargarsi troppo (risparmiate i commenti del genere è un fucile da softair non vero e bla bla bla grazie), quindi avrei pensato di montarci una canna di precisione per migliorare un pò la situazione. avendone però montate solo su m4 prima d'ora vi chiedo gentilmente se potreste dirmi la misura e le marche si quelle compatibili col suddetto fucile
in più già che ci siamo cambierei anche il gommino, vanno bene quelli standard? e già che ci siamo ho un fishbone che mi gira per casa, è compatibile come pressore? scusate la miriade di domande, anche se sono sicuro che saprete darmi una risposta a tutto
ultima domanda poi ho finito: mi potreste dire gentilmente come si arriva all'hop up? prima di questo avevo un cyma ma su questo non sò neanche come si separa la calciatura dal corpo visto che tolta la scatola grilletto comunque il corpo non si separa
grazie mille a tutti! mav