Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m14 scout classic army, precisione...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m14 scout classic army, precisione...

ciao ragazzi, stamattina ho messo in morsa il mio fucile (vedi titolo) per tarare l'ottica e ho notato che fino ai 20 metri la rosata era più che buona, dopo però i pallini tendevano ad allargarsi troppo (risparmiate i commenti del genere è un fucile da softair non vero e bla bla bla grazie ), quindi avrei pensato di montarci una canna di precisione per migliorare un pò la situazione. avendone però montate solo su m4 prima d'ora vi chiedo gentilmente se potreste dirmi la misura e le marche si quelle compatibili col suddetto fucile in più già che ci siamo cambierei anche il gommino, vanno bene quelli standard? e già che ci siamo ho un fishbone che mi gira per casa, è compatibile come pressore? scusate la miriade di domande, anche se sono sicuro che saprete darmi una risposta a tutto ultima domanda poi ho finito: mi potreste dire gentilmente come si arriva all'hop up? prima di questo avevo un cyma ma su questo non sò neanche come si separa la calciatura dal corpo visto che tolta la scatola grilletto comunque il corpo non si separa grazie mille a tutti! mav

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ciao,

-canne di precisione sono compatibili tutte quelle che trovi sul mercato, non sono richieste canne dedicate per M14 CA, la lunghezza di quella che monta originale è 463mm, sul mercato ne trovi da 455mm o 469mm diametro 6,03 è OK, io mi trovo bene con le madbull ma anche laylax guarder o SMK, dipende da quanto vuoi spendere
    -il gommino hop up m14 CA è notoriamente una M...A, da possessore te lo confermo, anche qua non ci sono problemi di compatibilità, al limite se qualcuno e troppo lungo lo tagli, io andrei di systema madbull o marui, il fishbone mai provato ma direi che va bene.. anzi dovrebbe andare meglio
    - per arrivare al gruppo HU devi per forza smonatare la replica fino a separare il gearbox dal outer barrel, e sfilare da quest'ultimo il gruppo HU-inner barrel.
    Per separare la calciatura dalla culatta devi: rimuovere il gruppo di scatto del grilletto, svitare il finto gruppo recupero-gas e rimuovere la molletta che fissa l'heat-shield(paramano superiore) e poi ti si apre la replica come un carciofo.

se hai bisogno chiedi pure, stammi bene.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sei stato chiarissimo grazie mille! quindi mi confermi che è tutto compatibile con tutto, spettacolo! per la canna opterò per quella un pelo più lunga, tanto ho già montato un mini silenziatore da 10 cm. grazie mille ancora!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

si confermo, io sul mio ho montato di tutto, mai avuto problemi di compatibilità con parti interne, ricordati però che non puoi usare parti after market di M14 Marui e cloni, solo CA e G&G

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.