Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: nuovo ak come e cosa comprare

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito nuovo ak come e cosa comprare

ciaomi sta frullando in mente l'idea di comprare un ak..ora volevo avere alcune indicazioni.. vorrei prendere un ak 74 o 556 o 101-103-105..insomma non versione corta para' ne con parti in legno (vero o finto)ma avere comunque un versione recente e moderna di ak.-meglio un calcio fisso con batteria o batteria sula canna sopra hop up? io ho già un m4 con batteria sottocanna ed è una tragedia e l'idea di avere un calcio ballerino non mi piace-tra le varie marche low cost qual'è meglio per ak? calash/dboys , golden bow o cyma? (ho già un m4 gb ed è una me@@a all'interno anche se esteticamente ben fatto, mentre uno sconosciuto xinghe è una bomba di fucile)-ma per montare un red dot bisogna comprare una slitta particolare o ci sono versioni con un ris di default?
    Ultima modifica di Nico_Venom; 24/11/2011 a 23:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

notturne

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.