Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Guancette anteriori Ak 74 ABS

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito Guancette anteriori Ak 74 ABS

Ciao a tutti, premesso che ho cercato sul forum ma ho trovato pochissimo e in più si parlava di guancette in legno.
    Ho un AK 74 della ICS, modello RAS, questo per intenderci (con il calcio pieghevole però):

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ics-32.JPG 
Visite: 11 
Dimensione:   10.5 KB 
ID: 115338

L'ho comprato così da stupido diciamo perchè ero "intrippato" dall'idea di avere le slitte ovunque, alla fine non ho mai attaccato nulla.
    Ora sono in cerca quindi delle guancette tipiche dell'AK 74 in plastica, come quelle nella foto (presa qui su sam):

Però non so dove trovarle, se possibile se qualcuno conosce uno shop o se sa dove prenderle, gentilmente potrebbe aiutarmi, magari in PM se non si può apertamente.

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Smontaggio marui? Al limite le cerchi ad HK ^^ o sul mercatino

Ahab

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Con smontaggio marui cosa intendi? Prenderle da un marui o se il fucile si smonta come un marui? perdona l'ignoranza.
    Da HK non saprei, ho cercato un po' sui vari shop ma non le ho trovate e di siti stranieri non ne conosco molti.

PS: Sto trattanto con un utente sul mercatino per queste guancette, mi ha detto che sono uguali a quelle marui, spero montino su ICS.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La domanda è sempllice, se si smonta come un marui al 99% le guancette saranno simili (qualche colpo di lima e una passata di carta vetrata e via) se si smonta come i vfc, kalash o i più recenti cyma potresti optare anche per le guancette originali.......

McTAZ

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ok grazie ma avevo capito il senso della domanda che mi ha fatto Ahab, con "Smontaggio marui?" intendeva sapere se il mio ICS si smonta come un marui?

Bella domanda, sinceramente non lo so ma mi sa di no.

Comunque come detto ho trovato un utente che le vende a 10€ più ss, prendo quelle, lui ci ha fatto una modifica, ovvero alla parte inferiore, quella che proprio si avvolge con la mano, ha fatto 2 buchi per un paio di viti che tengono su una slitta, che grazie alle viti appunto si può togliere.
    Credo che sia perfetta, volendo si può togliere la slitta e penso che i 2 fori siano irrilevanti (almeno per me) sull'estetica delle guancette e quindi del fucile.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhe quindi pare tu abbia risolto........

McTAZ

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Si grazie mille a entrambi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.