Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: nuovo ak come e cosa comprare

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito nuovo ak come e cosa comprare

ciaomi sta frullando in mente l'idea di comprare un ak..ora volevo avere alcune indicazioni.. vorrei prendere un ak 74 o 556 o 101-103-105..insomma non versione corta para' ne con parti in legno (vero o finto)ma avere comunque un versione recente e moderna di ak.-meglio un calcio fisso con batteria o batteria sula canna sopra hop up? io ho già un m4 con batteria sottocanna ed è una tragedia e l'idea di avere un calcio ballerino non mi piace-tra le varie marche low cost qual'è meglio per ak? calash/dboys , golden bow o cyma? (ho già un m4 gb ed è una me@@a all'interno anche se esteticamente ben fatto, mentre uno sconosciuto xinghe è una bomba di fucile)-ma per montare un red dot bisogna comprare una slitta particolare o ci sono versioni con un ris di default?
    Ultima modifica di Nico_Venom; 24/11/2011 a 23:47

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Nico...cosa accadrebe al forum se ogni utente ci chiedesse che asg comprare?

che ne dici di dare un'occhiata alle RECENSIONI nell'apposita area?

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

ciao berserk
    ho letto tutte le recensioni sul forum riguarda gli ak..l'idea che mi sono fatto è questa
    anche se non ci sono recensioni sui modelli che dico io, comunque sul sito leggo ottime recensioni della cyma, nessuna del kalash/dboys, non so se fidarmi dei golden bow, non ho trovato delle ottime impressioni e io con quella marca mi sono trovato piuttosto male.
    riguardo alla batteria sul calcio non so nulla non avendo mai avuto un asg con queste fattezze
    per il red dot vedo che sui cyma non ci sono ris come invece su golden bow
    vorrei comprare un buon compromesso senza doverlo smontare per sostituire pezzi marci meccanicamente, semplicemente perchè non sono in grado di farlo
    ciao
    Ultima modifica di Nico_Venom; 25/11/2011 a 11:35

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

allora Venom ti do qualche indicazione:

- se lo vuoi con calcio fisso vai sulla serie AK47 perchè sono un pò più corti degli AK74 e quindi più maneggevoli!
    - per montare accessori senza ulteriori acquisti scegli le versioni AK47RIS della GoldenBow perchè la meccanica è un clone Marui e sono molto più resistenti a livello strutturale dei Colt in abs della stessa marca.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ieri ti avevo risposto esaurientemente alla tua domanda, ma la caduta del server ha cancellato tutto.
    Riassumendo in poche parole :
    - lascia perdere il Kalash (pseudo-metallo molto fragile e lavorazioni approssimative):
    - il Golden Bow è un clone Marui che riproduce una replica che in realtà non esiste (il Beta):
    - il Cyma, secondo me, è uno dei migliori low-cost per quanto riguarda gli AK.

Batterie:

- se hai un calcio fisso, dentro ci puoi mettere anche un frigorifero:
    - se hai un calcio collassabile, puoi utilizzare Lipo da 7,4v per i cloni Marui e non, oppure anche delle Lipo da 11,1 nelle ASG non cloni Marui (Kalash, Cyma).

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    a s d s a g sniper team-genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    - il Cyma, secondo me, è uno dei migliori low-cost per quanto riguarda gli AK.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.