davvero bello il setup e senza parlare di quel meraviglioso ak....io sono uno che di ak nn ne può vedere ma questo è l'unico modello a cui mi ci sono affezionato
davvero bello il setup e senza parlare di quel meraviglioso ak....io sono uno che di ak nn ne può vedere ma questo è l'unico modello a cui mi ci sono affezionato
carino! magari nelle prox foto inserisci il caricatore nell'ak...![]()
ecco cos'ho sbagliato tutti questi anni!Originariamente inviata da red bull
![]()
a parte il patch del club sulla shemag(e il car mancante), mi piace proprio
![]()
ci vorrebbe uno sfondo + sabbioso xrò![]()
sara anche di una marca blasonata ma a me sembra da gelataio..con tutto il rispetto
quando scorti una personalità tipo karzai ad una conferenza non ci puoi andare in mimetica, con due giri di nastro da mg attorno al torace e la fascetta rossa alla fronte... devi farti notare il meno possibile... con la roba 5.11 si simula un "fotografo - giornalista - civile - ecc"... tutto fuorchè un militare... praticamente...Originariamente inviata da consul-marcus
quoto kraven. la filosofia della 5.11 è di mantenere un low profile. cosa che in certe situazioni ha i suoi vantaggi. non è fatta ne per ingaggi prolungati ne per la mimetizzazione.
sicuramente è a basso profilo,ma nn trovo applicazioni pratiche nel sa a meno che uno nn faccia un 24h con tanto di scorta ...ma dubito che un gruppo di persone opti per una soluzione tattica del genere..cmq veramente originale
una volta ogni tanto non fa male rompere la solita routine mimetica-tattico-camelbakOriginariamente inviata da consul-marcus
![]()
il bello del sa è proprio il fatto di potersi immedesimare in tutti i tipi di situazione. l'errore (a mio parere) che noto in questo periodo è il non accettare nulla che non sia il soft air "professionale"... e da li a dire che chi guarda, anche solo in parte, il lato rievocativo/fast "non è serio" il passo è breve.
