Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: PMC Setup

  1. #11
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    davvero bello il setup e senza parlare di quel meraviglioso ak....io sono uno che di ak nn ne può vedere ma questo è l'unico modello a cui mi ci sono affezionato

  2. #12
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    carino! magari nelle prox foto inserisci il caricatore nell'ak...

  3. #13
    Spina L'avatar di Andre
    Club
    LEST
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red bull
    carino! magari nelle prox foto inserisci il caricatore nell'ak...
    ecco cos'ho sbagliato tutti questi anni!

  4. #14
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    a parte il patch del club sulla shemag(e il car mancante ), mi piace proprio

    ci vorrebbe uno sfondo + sabbioso xrò

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Jul 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    sara anche di una marca blasonata ma a me sembra da gelataio..con tutto il rispetto

  6. #16
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consul-marcus
    sara anche di una marca blasonata ma a me sembra da gelataio..con tutto il rispetto
    quando scorti una personalità tipo karzai ad una conferenza non ci puoi andare in mimetica, con due giri di nastro da mg attorno al torace e la fascetta rossa alla fronte... devi farti notare il meno possibile... con la roba 5.11 si simula un "fotografo - giornalista - civile - ecc"... tutto fuorchè un militare... praticamente...

  7. #17
    Spina L'avatar di Andre
    Club
    LEST
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    quoto kraven. la filosofia della 5.11 è di mantenere un low profile. cosa che in certe situazioni ha i suoi vantaggi. non è fatta ne per ingaggi prolungati ne per la mimetizzazione.

  8. #18
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Jul 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    sicuramente è a basso profilo,ma nn trovo applicazioni pratiche nel sa a meno che uno nn faccia un 24h con tanto di scorta ...ma dubito che un gruppo di persone opti per una soluzione tattica del genere..cmq veramente originale

  9. #19
    Spina L'avatar di Andre
    Club
    LEST
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consul-marcus
    nn trovo applicazioni pratiche nel sa
    una volta ogni tanto non fa male rompere la solita routine mimetica-tattico-camelbak

  10. #20
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    il bello del sa è proprio il fatto di potersi immedesimare in tutti i tipi di situazione. l'errore (a mio parere) che noto in questo periodo è il non accettare nulla che non sia il soft air "professionale"... e da li a dire che chi guarda, anche solo in parte, il lato rievocativo/fast "non è serio" il passo è breve.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

4

undefined

5.11

pmcsetup

P.M.C.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.