ti dico la mia, innanzitutto controlla che i fori del gear sono allineati "non mi è mai capitata una minimi A&K che li avesse"

Cilindro systema, testa cilindro con doppio oring se possibile, pistone src verde/rosso o comparabile a cui toglierai il secondo dente "io non sono un'amante dei full metal, se recuperi un goldenbow ti assicuro che il suo lavoro lo fa egregiamente intorno ai 26bb/s" molla guarder sp90, spingipallino per minimi "componente altamente sottovalutato ma che influisce in modo deciso nelle perdite d'aria" a seconda del gruppo hop up che hai, testa pistone in polimero senza cuscinetti, asta spingi pallino systema, ingranaggi xty "costano una fesseria e se sei fortunato li trovi dritti e ti assicuro che sono una bomba" delayer secondo ingranaggi e motorino HT classic army o un cinese se lo trovi gratis, spessori g&p, le boccole sono proprietarie e credo ci siano solo cuscinettate e sono molto robuste

Io lascerei perdere la corsa corta altrimenti non ti trovi più con la potenza di uscita e a rof modesti nn merita lo sbattimento che ne comporta IMHO