ciao a tutti sono giacomo e scrivo dall'aquila ... da poco mi sono avvicinato a questo sport.... a breve mi aggiungero ad un club e inizierò a fare sul serio....)
![]()
ciao a tutti sono giacomo e scrivo dall'aquila ... da poco mi sono avvicinato a questo sport.... a breve mi aggiungero ad un club e inizierò a fare sul serio....)
![]()


benvenuto sul forum caro conterraneo!
