Io lo consiglio. Controlla su ebay, ce ne sono vari modelli, compreso il g&p.
Io lo consiglio. Controlla su ebay, ce ne sono vari modelli, compreso il g&p.
Posso chiedervi un consiglio? Cercando sul forum ho visto che si parla della AABB, mentre ne ho vista una della Big Dragon. Qualcuno sa se conviene prendere una marca più di un' altra?
Seconda cosa. Ho letto che in tanti lamentano del peso. Io passerei a questa sostituendo un eotech + magnifier ... come peso ci siamo o è addirittura più pesante?
Essendo rimasto molto deluso dall' eotech, vorrei evitare di avere un altro bagno...quindi mi affido a voi più esperti...grazie

In attesa della conferma e-mail
no,la g&p non produce la specter...si tratta di un falso commerciale
@ARES.....AABB,BIG DRAGON,EMERSON....si tratta sempre dello stesso produttore...le marche indicano solo la diversa qualità\cura dei particolari.
la migliore era la element (fuori produzione),aabb è quella fatta peggio perchè non ricalca nemmeno i particolari del modello (è un ibrido 1\2 gen)....emerson \ big dragon sono fatte meglio ma la resa non immaginarti sia come l'originale (1x in verità è un 0,5x....4x è un 2 x in verità)
Addirittura?? Ti ringrazio. Questa volta mi Sa che aspetto di trovarne una da poter provare prima di procedere con un acquisto. Grazie.
come ci si attacca il docter sopra?? io ne ho una Emerson con i fori!
Ciao ragazzi, poco fa ho ordinato anch io questa ottica, solo che l ingrandimento massimo è a 3x anche se sull ottica figura scritto 4x. Non saprei dirvi il perche...
piuttosto vedendo che pesa piu di sette etti, mi preoccupa la resistenza della slitta su cui la vorrei montare. Un M4 HC CRW della Marui. La slitta è in metallo ma il receiver è in plastica. Cosa ne dite? Si sfascerà tutto?
arrivata ieri!
Beh, la mia non ha nessun logo simil originale, solo le scritte 1x 4x e le indicazioni di luminosita intorno alla rotella che contiene la batteria. Avevo ordinato anche una base per istallare il docter (col rischio che non ci sarebbe potuta andare bene per via delle differenti posizioni dei fori delle viti) e - granc colpo di culo! - sono riuscito a fissarla bene. Il peso potrá essere un problema, sono circa 7 etti. Piu pesante del acog 4x32 della shure hit (novel arms). La regolazione dell ottica a 1x in realta è leggermente maggiore, come gia qualcuno aveva scritto. Sembra un 1,5x. Nonostante ci sia scritto 4x, nella mia in realtà si tratta di un 3x, cosa descritta anche dal venditore nell inserzione.
Su un m4 marui (receiver in abs) modificato a MK18 fitta bene e non mi è sembrato di notare neppure particolari sbilanciamenti.
L unica cosa: differentemente da un acog richiede una maggiore distanza tra occhio e reticolo, se si è troppo vicini si verifica l effetto tunnel, e inoltre bisogna stare perfettamente in linea (posizione testa- reticolo) altrimenti si perde subito la visuale, diventa tutto nero (spero mi abbiate capito). Ora non avendo esperienza, non so se sia normale oppure se è colpa della mia replica fatta male. Se qualcuno potesse spiegarmi la cosa gliene sarei grato. Per esempio, con un altra ottica, una Eagle Eye 6x28, questo problema non è così accentuato. Forse sono le lenti fuori taratura?
Ultima modifica di pitaro; 02/06/2013 a 04:40