prego i mod di spostare nell' area corretta
il gearbox dedicato per masada lo avevo notato mesi fa negli shop asiatici, ma sia per pigrizia che per rischi dogane cazzi e mazzi, avevo deciso di aspettare con calma l' uscita in europa.
pochi giorni fa mi e' capitato sottomano da un ragazzo che lo ha montato per un giorno e poi ha venduto il suo masada, quindi ho colto l' occasione per prenderlo.
In ogni caso lo si trova a rosmarino a 47€ circa
ecco come si presenta la scatola:
nella scatola, oltre al gearbox troviamo le sue viti a testa svasata esagonali , le 2 viti della grip e quella del guidamolla
il gearbox si presenta bene senza bave , ma pur sempre in zama suppongo, rinforzato, ha boccole cuscinettate da 9mm e speciali guide per la sua dedicata asta spingipallino e per la sua dedicata testa cilindro, le guide pistone sono fate in modo particolare probabilmente per ridurre attriti
ecco la sua asta spingipallino dedicata alleggerita non molto anticipata, stile ICS. Fatta di polimeri belli duri ma allo stesso tempo flessibile, non presenta bave
Lo spingipallino non e' in alluminio, ma acciaio cromato, presenta un oring di tenuta
La testa cilindro e tutta particolare e dedicatissima, va a incastrarsi nella parte anteriore del gearbox dentro apposite sedi e non nel sistema classico, io personalmente avrei creato un beccuccio un po' piu' lungo, fatta di alluminio completamente pieno, con un oring di tenuta
ecco come si incastra nel gearbox e con lo spingipallino e astaspingipallino
di primo acchitto l' accoppiatura sembra precisa e senza "ondulamenti", la base della grip presenta 4 fori per le viti dell' impugnatura
in settimana provvedero' a prepararlo a mio modo, probabilmente con i seguenti pezzi:
terna aimtop 13:1 -3 denti
pistone aimtop rosso fullteeth
testa pistone ICS
cilindro snipermk rosso svasato per canne 363
molla snipermk 110
motore aimtop high speed
poi vedremo come "canta"
ringrazio anticipatamente per eventuali rep