Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Hi capa-Problema fine scarellamento quando scarica,qualcuno sa come sistemarlo?

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito Hi capa-Problema fine scarellamento quando scarica,qualcuno sa come sistemarlo?

ciao a tutti.
    oggi ho preso una hi-capa 3.8 full metal.
    l'ho presa sul mercatino ed è veramente una bomba,solo che ha quel difetto comune sul modello che quando finisce i pallini molte volte non si blocca il carrello in posizione arretrata solo quando si spara a gas,se la si arretra a mano si blocca tranquillamente.
    ora,qualcuno di voi sa come risolvere questo inconveniente?
    ho cercato sul forum ma non ho trovato niente...

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

probabilmente ti manca pressione nel caricatore e il carrello non riesce ad arretrare completamente
    prova a caricare pochi pallini e ricaricare completamente il gas (ne bastano tre/quattro di pallini).
    vedrai che il carrello rimane aperto
    puoi provare a vedere se la valvola del caricatore non perde,oppure puoi usare una molla leggermente più debole per fare in modo che il carrello faccia meno fatica a tornare, ma non troppo debole
    Ultima modifica di grignapola; 22/09/2009 a 19:21

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grignapola Visualizza il messaggio
    probabilmente ti manca pressione nel caricatore e il carrello non riesce ad arretrare completamente
    prova a caricare pochi pallini e ricaricare completamente il gas (ne bastano tre/quattro di pallini).
    vedrai che il carrello rimane aperto
    puoi provare a vedere se la valvola del caricatore non perde,oppure puoi usare una molla leggermente più debole per fare in modo che il carrello faccia meno fatica a tornare, ma non troppo debole
    ok,domani prendo una bomboletta nuova di gas e riprovo,dici di non caricare al massimo i pallini che ci stanno nel caricatore?
    la molla quale intendi,quella interna al carrello?

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

no il fatto di caricare meno pallini è per vedere se con la carica iniziale di gas quando finisci i colpi il carrello rimane aperto,così sai se è solo un problema di pressione.
    una volta capito che la valvola non perde,puoi provare ad alleggerire la forza della molla, (si quella dentro il carrello che si comprime quando il carrello arretra)puoi tagliare una due spire e poi provare ,ma non tagliarla troppo altrimenti poi il carrello non torna più in modo giusto,devi trovare un compromesso
    comunque la prova prima falla con una bombola quasi piena o nuova

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grignapola Visualizza il messaggio
    no il fatto di caricare meno pallini è per vedere se con la carica iniziale di gas quando finisci i colpi il carrello rimane aperto,così sai se è solo un problema di pressione.
    una volta capito che la valvola non perde,puoi provare ad alleggerire la forza della molla, (si quella dentro il carrello che si comprime quando il carrello arretra)puoi tagliare una due spire e poi provare ,ma non tagliarla troppo altrimenti poi il carrello non torna più in modo giusto,devi trovare un compromesso
    comunque la prova prima falla con una bombola quasi piena o nuova
    ok.
    adesso ho aperto la pistola e mi sono ritrovato un pezzettino nero,tenuto da una vite vicino alla rotellina dell'hop up,che mi si è rotto.
    qualcuno sa a cosa serve quel pezzettino di plastica?

CarlitoRC
    Visitatore

Predefinito

serve a bloccare il gruppo canna-hop up nel cilindro grande che contiene la canna. non so se sia vitale: la sto smontando ora per la prima volta. è di un mio amico ed è piena di problemi!

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

raga ho la stessa pistola a voi funziona la sicura sul manico?

CarlitoRC
    Visitatore

Predefinito

no, la sicura sul manico dell'hi-capa è solo estetica. l'ho smontata fino al midollo per cercare di farla funzionare e poi ho realizzato! xD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.