Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Colt 1911 wg co2 non scarrella più!

  1. #1
    Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito Colt 1911 wg co2 non scarrella più! <---Foto Inside

    Ciao raga!Purtroppo mesi fa ho fatto lo sbaglio di acquistare un Colt 1911 wg che,per quanto d'estetica sia meravigliosa,quanto a prestazioni fa pena...
    il mio problema è che questa replica non scarrella più e il cane non resta abbattuto,spara un colpo e devo arretrare il carrello manualmente o abbattere nuovamente il cane per far andare il pallino in canna...qualcuno sa come aiutarmi?è recuperabile o devo seppellire la mia amata colt?un grazie al softgunner che mi risponderà!
    Ultima modifica di Giandevil21; 10/03/2012 a 19:37

  2. #2
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    E' una replica terribile, finche' spara e' come dici molto piacevole, poi non spara piu' ed e' MOLTO spiacevole, l'ho avuta.
    Un punto strano e' che la WG non e' scarrellante in senso stretto, ovvero non imita il meccanismo di estrazione del colpo dal caricatore e incameramento in canna, lo scarrellamento qui e' solo per riarmare il cane, si sposta meno massa, e' davvero strano che ti dia questo specifico problema. Primo consiglio: pulirla bene, e maneggiarla con molta attenzione che' a dispetto dell'impressione che genera e' delicatissima. Forse e' solo una questione di attriti eccessivi dovuti ad un po' di sporco... facci sapere! Che' poi si passa all'esploso e ai deliri.

  3. #3
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Molto probabilmente si è spezzata l'asta guidamolla, questa in foto per intenderci, è successo anche a me una volta purtroppo il materiale è scadente...ho risolto facendone fare una in acciaio al tornio da un fabbro è ho risolto il problema.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   asta guidamolla 2.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   50.4 KB 
ID: 114961Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   asta guidamolla.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   61.5 KB 
ID: 114962
    Adesso si può rompere tutta la pistola ma di sicuro l'asta rimarrà intatta.

  4. #4
    Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    grazie per le rapide risposte!!infatti ho portato la pistola ad aggiustare e mi hanno detto che si era rotto un pezzo che è difficile reperire! dragons_liar potresti darmi delle misure o qualche informazione su questa asta guidamolla?grazie ancora!

  5. #5
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Posso dirti che haimè in commercio non ci sono pezzi di ricambio, perciò il consiglio che posso darti io (ed è quello che ho fatto esattamente) è prendere l'asta guidamolla portarla da un tornitore del tuo paese e fattela rifare uguale, lui sa come fare...il metodo è un po come quando si rifanno le chiavi però di più non saprei dirti a proposito.

  6. #6
    Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ah allora se è così facile molto meglio!!!spero che riesco a far tornare la colt in auge!!grazie mille dei consigli ragazzi!!

  7. #7
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Si è un peccato lasciarla perdere, però devi accertarti che sia quello il pezzo incriminato, prendi la pistola smontata e vedi se è proprio l'asta guidamolla, confrontala con la foto che ti ho postato io....si trova nella parte frontale della pistola proprio sotto la canna interna.
    Se è lei come penso che sia al 99% segui il mio consiglio e riavrai una colt perfettamente funzionante.
    Fammi sapere come va a finire....
    Saluti
    Enzo

  8. #8
    Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    avevo in mente di soppiantarla con una m9a1 we a gas...ma comunque la colt ha il suo fascino ed è stata la mia prima pistola,magari in questo tread posterò delle foto per far vedere meglio il mio problema in modo che qualcuno mi aiuti!grazie infinite!!

  9. #9
    Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ah raga scusate il doppio post,oltre al problema dello scarrellamente tengo a precisare che quando la pistola si è rotta il caricatore veniva via a fatica,anche se è stato prima del problema dello scarrellamente e dopo si è presentato il problema che ho detto nei precedenti post...(scusate ancora per il doppio post)

  10. #10
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Giandevil, hai proovato a smontarla per darle un'occhiata?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

scarrella

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.