Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Colt 1911 wg co2 non scarrella più!

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ho portata da uno che se ne intende e mi ha detto che non è possibile ripararla in quanto non si trovano pezzi di ricambio,per adesso non ho la pistola sotto mano tra domani e dopodomani dovrei averla e vi posterò varie foto dell'interno!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

io ho la 1911 non scarrellante , sempre della WG.....
    purtroppo, quando si rompono o si buttano, o si riparano con pezzi "home made"

pensa che a me si era rotta una molla..... una molla oltretutto diversa da tutte le altre mollettine

aperto la pistola(che è molto semplice da aprire...ha pochi pezzi che saltano), trovato il guasto, rifatta la molla.....

magari, puoi provare a chiedere sul mercatino o in qualche negozio se hanno delle 1911 wg rotte...per usarle come pezzi di ricambio

Club
    Non affiliato

Predefinito

UPDATE:raga ancora ad oggi la suddetta pistola non è in mio possesso,a breve tornerà al mittente (ME!xD) vi posterò le foto una volta smontata!!xD

Club
    Non affiliato

Predefinito

salve raga!!finalmente la pistola è tornata in mio possesso,aprendola ho notato che l'asta guida-molla è in perfetto stato,quindi non so proprio cosa possa essere la causa che abbia determinato il guasto...più tardi posterò le foto per avere pareri magari confortanti

EDIT:Ecco le foto dell'asta guida-molla,spero che qualcuno mi aiuti

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Guidamolla 1.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   56.7 KB 
ID: 130831Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Guidamolla 2.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   50.7 KB 
ID: 130832
    Ultima modifica di Giandevil21; 10/03/2012 a 21:25

Club
    Non affiliato

Predefinito

UPDATE 2:l'asta guida-molla si è spezzata alla fine...quindi molto probabilmente era quello il difetto,la porterò da un tornitore per farla rifare....sperando che sia realmente questo il difetto perchè già la storia mia ha stancato...

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata

Predefinito

se si è rotta puoi l asta puoi risolvere in 2 modi...a me è successo...con una limetta pulisci i bordi dove c è stata la rottura,infili il tutto a pressione per circa un cm. e compensi stirando la molla o aggiungendo un bb nella sede del carrello oppue in aggiunta fai una saldatura con pasta bicomponente,credimi che tiene,probabilmente il carrello non arretra perchè il co2 sta finendo a causa di sfiati...l accoppiamento tra valvola superiore e valvola caricatore è orrenda

Spina L'avatar di bebo72
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, volevo dirvi che anche io ho preso la stessa pistola........( colt 1911 co2 WG ) ed è stata una grande delusione, oltre ad aver rotto il guida molla, mi si è rotto lo stantuffo che serve a far tornare indietro il carrello, e credo che lo stesso problema sia accaduto a GIANDEVIL 21.
    Il guida molla lo risolto lo stantuffo........... noooooooooooooooooooooooooooooooo, sono veramente incavolato.
    ora mi devo inventare qualcosa per risolvere il problema.

Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49

Predefinito

Ragazzi per chiunque avesse problemi con le guarnizioni io ho appena preso e usato il " KIT RICAMBI PER SERIE CZ,DUTY,STI " che si trova nel negozio "in cui non si passa col rosso"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale-Prime-84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chiunque avesse problemi con le guarnizioni io ho appena preso e usato il " KIT RICAMBI PER SERIE CZ,DUTY,STI " che si trova nel negozio "in cui non si passa col rosso"
    Ciao, mi se è rotta la guarnizione anche a me, mi assicuri che i ricambi che hai citato sono funzionanti su questo medello?
    Poi volevo chiedere, per mantenere la guarnizione efficiente andrebbe bene ingrassarla con un po' di olio al silicone (o altri lubrificanti idonei)?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

scarrella

https:www.softairmania.itthreads208867-Colt-1911-wg-co2-non-scarrella-più!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.