Intendo che quando entro (x esempio) in "SA ARENA" in genere i topic con nuovi messaggi dall'ultimo accesso hanno il titolo in neretto, o comunque evidenziato rispetto a quelli dove non ci sono novità. Bene , col nuovo formato è difficile distinguere tra topic con nuovi messaggi e topic "fermi".
M


Portale
Lo staff



