Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
Io il servizio cel'ho a 1/4 ... quindi per cosa devo donare? Lo farei volentieri se potessi usufruire di tutte le aree di sam, ma dato che mi si è dato restrizioni "per sempre" a quanto pare, evito di farlo.
Peggio per te che hai avuto le restrizioni allora, cosa vuoi che ti diciamo...