Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 235

Discussione: Problemi al server e perdita dati

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Noi paghiamo un 30 - 40 € all'anno per il sito
    Higghins che razza di hosting ladro hai xD!

Per il discorso donazioni, mettendole obbligatorie o a fronte di un servizio si rientra in una evidente commercialità, e questo credo incasinerebbe la vita degli amministratori in modo più deleterio rispetto ai possibili lati positivi, senza contare che per un fatto di principio la donazione dev'essere sentita e gratuita.

Voi direte parli tu che nn hai donato mai, io donerei pure,ma a causa delle restrizioni non posso accedere all'area donatori, e allora come dico sempre "che iamo facenno" ergo che lo faccio a fare.
    1/2 delle sezioni di sam, compresa l'area tornei mi sono interdette da quasi due anni per queste restrizioni che mi sono state date nel 2010, solo per questo evito di donare, altrimenti lo farei volentieri visto il servizio.

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Higghins che razza di hosting ladro hai xD!

Per il discorso donazioni, mettendole obbligatorie o a fronte di un servizio si rientra in una evidente commercialità, e questo credo incasinerebbe la vita degli amministratori in modo più deleterio rispetto ai possibili lati positivi, senza contare che per un fatto di principio la donazione dev'essere sentita e gratuita.

Voi direte parli tu che nn hai donato mai, io donerei pure,ma a causa delle restrizioni non posso accedere all'area donatori, e allora come dico sempre "che iamo facenno" ergo che lo faccio a fare.
    1/2 delle sezioni di sam, compresa l'area tornei mi sono interdette da quasi due anni per queste restrizioni che mi sono state date nel 2010, solo per questo evito di donare, altrimenti lo farei volentieri visto il servizio.

Scusa quindi non cacci 5€ perchè hai le restrizioni??????? Allora cosa vuol dire lo farei volentieri visto il servizio.......???????? Se ti senti di donare perchè SAM ti da un servizio fallo, se non doni perchè SAM ti ha imposto restrizioni, è un altro discorso....però non venirmi a dire che lo faresti!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.