Altrove...
Altrove...
Mi dispiace dirlo ma solo per questa affermazione con tanto di arroganza ti meriteresti un'infrazione almeno con Restrizioni Lv.1, così andresti altrove a vendere e/o acquistare i tuoi articoli o a usufruire della miriade di servizi che ben conosci.
A mio avviso, per usare un eufemismo, manchi di gratitudine a chi ti permette di farti entrare a casa sua e mettere a disposizione una tavola così imbandita da non sapere da dove iniziare a mangiare.
Poi ognuno la vede a modo suo, ma per me è sbagliatissimo il tuo modo di pensare.




ognuno è libero di fare quel che vuole... e con tutto il rispetto infrazionare chi non la pensa come te mi sembra una cosa grottesca, sam è lento? sam ha problemi perchè va spesso down ultimamente? c'è una sezione apposita dove parlarne e faccio notare che di proposte su come portare introiti a sam per prevenire questi problemi ne sono state fatte molte ma mai prese in considerazione perchè chi amministra ha il suo (legittimo) modo di vedere le cose anche se non lo condivido.
L'infrazione a cui ho accennato era soltanto per rispondere con un tono sarcastico e anche un po amareggiato a chi con tanta arroganza aveva affermato che non donerà mai un cents a SAM e che se un giorno venisse chiesto espressamente di dare un contributo affinchè la community continui a vivere pur di non contribuire andrebbe a cercarsi altri lidi.
E' ovvio e inconfutabile che ognuno è libero di fare e di andare dove meglio crede, tantè che se leggi nell'ultima riga lo dico anche, ed e pure vero che visto che trattati di donazione è insindacabile la volontà o meno di un utente di farlo o meno.
Però è anche vero che se uno ti invita a casa sua a cena, tu per (chiamiamolo rispetto, gratitudine, bon ton o anche semplice amicizia) non ti presenti a mani vuote, non dico di portare una bottiglia di champagne ma anche una semplice scatola di cioccolattini penso che farà piacere a chi in quel momento ha il piacere di stare assieme a te.
Certo non è neanche in questo caso obbligatorio portare qualcosa e se ti presenti come si dice dalle nostre parti "panza e presenza" mica ti butta fuori, ma non credi che forse ci rimarrà un tantinello male?
Vedi caro Warrior, io nella società reale sono abituato a comportarmi in questa maniera e cerco di trasfigurarla il più possibile anche nel mio mondo virtuale, ma vedo che purtroppo c'è sempre più gente che se ne frega degli altri.
Detto questo non ho niente da dire a chi non vuole donare, fatti propri, ma poi non venitevi a lamentare....ritorno ancora al paragone con un invito a cena:
Non solo si è andato a mangiare a casa altrui, non solo ci si è presentati a mani vuote, ma poi lamentarsi anche che quella pietanza faceva pena, mi dispiace ma è un atteggiamento sbagliato e la prossima volta non l'invito più....ecco.Anzi è meglio che se ne stia a casa propria.....




allora a volte sui forum quando si legge il sarcasmo non è semplice da capire visto che non c'è "un tono di voce" ad accompagnare il tutto.. ad ogni modo io compro e vendo su sam molto risparmiando e "guadagnando" bene. Quindi usufruisco di un servizio che per me è importante come il mercatino e quel che dono è perche non mi piace guadagnare alle spalle di SAM.
detto ciò giusto due considerazioni: SAM ultimamente ha diversi problemi.. l'80% di chi frequenta sam lo fa per il mercatino, quindi il problema purtoppo di sam è costituito dal mercatino secondo me, non ho dati certi per affermarlo ma la volpona può correggermi se dico cazzate. Il problema di SAM sarebbe risolvibile intervenendo in alcune direzioni visto che purtoppo le donazioni + banner non bastano e qualcuno si accolla le spese. se ogni iscritto pagasse 1€ sai quanto si tirerebbe su in un anno?
