Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 235

Discussione: Problemi al server e perdita dati

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Edit: @ Night....se SAM resterà per sempre com'è oggi.....scrivete un nuovo capitolo al regolamento... ovvero che chi apre post idioti...tipo....POSSIBILE CHE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SAM SI BLOCCA......oppure discussioni infinite su le patch di SAM come se fosse un obbligo che SAM regalasse le patch ai donatori....bhe chi apre questi post va infrazionata, così meno post senza senso, meno intasamento per i server, più vantaggi per la velocità!
    Io non devo scrivere più nessun regolamento...il mio nome in blu significa che non sono più nello staff...
    Mmmmm anche questa tua proposta però è sbagliata...gli admin hanno sempre detto che su SAM c'è libertà di espressione quindi non ci saranno mai regole che la limitano,quindi anche questo tipo di post,anche se spiacevoli non saranno sanzionati o regolamentati....

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ragazzi...posso far notare come una discussione di avviso di un problema si è trasformata in qualcosa che, con l'intento iniziale del 3d, non c'entra assolutamente una fava?!?!
    Beh...a parte che da cosa ha scritto Red a quanto pare c'è una correlazione,e poi tanto sono anni che quando si parla di server,costi,linee,donazioni la solfa è sempre la stessa...e sempre prima di Natale...è una tradizione ormai acquisita!!!!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Non pagherò mai SAM
    Se la pensassero tutti come te............Dove li avresti presi quei 90 feed che hai???? e dove li avresti scritti 1021 messaggi????

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anche con tutti sti banner non si riesce a far quadrare i conti?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Altrove...

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Altrove...
    Mi dispiace dirlo ma solo per questa affermazione con tanto di arroganza ti meriteresti un'infrazione almeno con Restrizioni Lv.1, così andresti altrove a vendere e/o acquistare i tuoi articoli o a usufruire della miriade di servizi che ben conosci.

A mio avviso, per usare un eufemismo, manchi di gratitudine a chi ti permette di farti entrare a casa sua e mettere a disposizione una tavola così imbandita da non sapere da dove iniziare a mangiare.

Poi ognuno la vede a modo suo, ma per me è sbagliatissimo il tuo modo di pensare.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

...Bbboni!...

...State bboniiii!

M

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirlo ma solo per questa affermazione con tanto di arroganza ti meriteresti un'infrazione almeno con Restrizioni Lv.1, così andresti altrove a vendere e/o acquistare i tuoi articoli o a usufruire della miriade di servizi che ben conosci.

A mio avviso, per usare un eufemismo, manchi di gratitudine a chi ti permette di farti entrare a casa sua e mettere a disposizione una tavola così imbandita da non sapere da dove iniziare a mangiare.

Poi ognuno la vede a modo suo, ma per me è sbagliatissimo il tuo modo di pensare.
    Stra Quoto!!!
    L'unica cosa che voglio aggiungere, è che grazie a quelli come Swimmo che le cose non vanno bene......e non solo su SAM....!!!!
    Ci vuole rispetto per che si "sbatte" solo ed esclusivamente per PASSIONE......!!!!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio

ognuno è libero di fare quel che vuole... e con tutto il rispetto infrazionare chi non la pensa come te mi sembra una cosa grottesca, sam è lento? sam ha problemi perchè va spesso down ultimamente? c'è una sezione apposita dove parlarne e faccio notare che di proposte su come portare introiti a sam per prevenire questi problemi ne sono state fatte molte ma mai prese in considerazione perchè chi amministra ha il suo (legittimo) modo di vedere le cose anche se non lo condivido.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi.....proprio per questo la donazione è sempre stata libera e mai imposta...
    Perchè c'è chi si sente di donare e chi invece la considera una cazzata.
    Non è una questione "io sono più bravo perchè dono e tu sei un coglione perchè non lo fai"..sono anni che si cerca di far capire stà cosa e tutti gli anni vedo sempre le stesse discussioni.
    La donazione è un fatto personale e non dà il diritto di sentirsi superiori a chi non dona ..e non dà il diritto ai donatori di pretendere nulla dai non donatori.
    Perciò smettetela di rinfacciare..che queste cose hanno sempre solo portato casini e infrazioni.
    Chi dona lo fà per una sua scelta personale..chi non dona idem...

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.