Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 235

Discussione: Problemi al server e perdita dati

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Anubi, l'ultima è veramente una buona idea - dei vantaggi nel mercatino per i donatori!
    Così resta sempre pubblico il tutto!

---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

Ripetò però la mia idea che ho già da tempo e che ho ribadito anche l'anno scorso - il mercatino è un servizio che si paga quasi ovunque: per mè chi vi entra (magari anche solo come venditore) dovrebbe aiutare SAM!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Noi paghiamo un 30 - 40 € all'anno per il sito
    Higghins che razza di hosting ladro hai xD!

Per il discorso donazioni, mettendole obbligatorie o a fronte di un servizio si rientra in una evidente commercialità, e questo credo incasinerebbe la vita degli amministratori in modo più deleterio rispetto ai possibili lati positivi, senza contare che per un fatto di principio la donazione dev'essere sentita e gratuita.

Voi direte parli tu che nn hai donato mai, io donerei pure,ma a causa delle restrizioni non posso accedere all'area donatori, e allora come dico sempre "che iamo facenno" ergo che lo faccio a fare.
    1/2 delle sezioni di sam, compresa l'area tornei mi sono interdette da quasi due anni per queste restrizioni che mi sono state date nel 2010, solo per questo evito di donare, altrimenti lo farei volentieri visto il servizio.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

E ci risiamo...ricadiamo sempre nelle solite discussioni.
    In tutti gli anni da cui sono iscritto a SAM quando si parla di fine anno e quando si parla di donazioni saltano fuori sempre le stesse proposte...irrealizzabili.
    Forse se qualcuno si degnasse di andarsele a leggere,magari capirebbe che le indicazioni degli admin in questo senso sono sempre state chiare e tonde...SAM non sarà mai a pagamento.
    Quindi..per favore smettetela di tornare su queste cose...che tanto non se ne farebbe mai nulla.

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    ...ammazza le cazzate che dite, scusate il francesismo...io sono molto attivo sul mercatino, ho sempre donato(la donazione deve essere volontaria, altrimenti si va a regime fiscale come tutte le attività) a prescindere del mercatino e sicuro non a pari livello della gratitudine che ho per sam e chi se ne occupa, altrimenti dovrei donare uno stipendio, ma sentire da chi non ha mai donato parlare di donazioni...bah! dona come fanno tanti e non aspettare di farlo solo per evitare i down di sam...non lo sai che costa mantenerlo in rete?
    Quindi bando alle ciancie se ci si tiene al bannerino delle donazioni si fanno ad inizio anno non alla fine...
    un'idea potrebbe essere post in evidenza ed auto up solo per chi dona...e non 5 euro...le passioni costano...manteniamocele.
    Carissimo sono daccordo anche in questo, però ti voglio dire una cosa...........quando ho parlato di gente che vende per migliaia di euro sul mercatino ho pensato proprio a te dato che seguo con molta passione i tuoi 3d di vendita e lì dentro ci sono davvero migliaia di euro di roba.....La mia domanda è questa.....Secondo te, è moralmente giusto che dopo che tu hai venduto 10 tattici da 300€ cadauno quindi hai tirato fuori 3000€ grazie a SAM.....regali alla comunity 50€??????
    Tu mi risponderai che se secondo te è giusto farlo, al momento giusto lo farai.........almeno credo dato che sei un donatore....

Io invece ti dico.....

Tu usufruisci del mercatino di sam per pubblicare e vendere 2000-3000€ di roba che chiaramente anche tu hai pagato quando l'hai comprata......stabiliamo quanto devi donare a SAM....e se questo comporta qualche impiccio burocratico.....dato che siamo una famiglia......mettiamo una regola non scritta..... tipo...ogni 100€ venduti doni 1-2€ a SAM...sempre...

Se non lo fai....

Non vendi più!!!

Vedrai quanta gente sparirà dal mercatino...finalmente....e vedrai quanti problemi in meno avrebbero i mod e quanti €uri avrebbe in più SAM!

Edit: @ Night....se SAM resterà per sempre com'è oggi.....scrivete un nuovo capitolo al regolamento... ovvero che chi apre post idioti...tipo....POSSIBILE CHE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SAM SI BLOCCA......oppure discussioni infinite su le patch di SAM come se fosse un obbligo che SAM regalasse le patch ai donatori....bhe chi apre questi post va infrazionata, così meno post senza senso, meno intasamento per i server, più vantaggi per la velocità!
    Ultima modifica di LIBANO; 25/11/2011 a 16:17

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Libano un tot euro a vendita love di eccessivo
    comunque anche io vendite/acquisti ne faccio molti...quindi quel che decideremo/decideranno a me andrà bene.

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Higghins che razza di hosting ladro hai xD!

Per il discorso donazioni, mettendole obbligatorie o a fronte di un servizio si rientra in una evidente commercialità, e questo credo incasinerebbe la vita degli amministratori in modo più deleterio rispetto ai possibili lati positivi, senza contare che per un fatto di principio la donazione dev'essere sentita e gratuita.

Voi direte parli tu che nn hai donato mai, io donerei pure,ma a causa delle restrizioni non posso accedere all'area donatori, e allora come dico sempre "che iamo facenno" ergo che lo faccio a fare.
    1/2 delle sezioni di sam, compresa l'area tornei mi sono interdette da quasi due anni per queste restrizioni che mi sono state date nel 2010, solo per questo evito di donare, altrimenti lo farei volentieri visto il servizio.

Scusa quindi non cacci 5€ perchè hai le restrizioni??????? Allora cosa vuol dire lo farei volentieri visto il servizio.......???????? Se ti senti di donare perchè SAM ti da un servizio fallo, se non doni perchè SAM ti ha imposto restrizioni, è un altro discorso....però non venirmi a dire che lo faresti!!!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ragazzi...posso far notare come una discussione di avviso di un problema si è trasformata in qualcosa che, con l'intento iniziale del 3d, non c'entra assolutamente una fava?!?!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Scusa quindi non cacci 5€ perchè hai le restrizioni??????? Allora cosa vuol dire lo farei volentieri visto il servizio.......???????? Se ti senti di donare perchè SAM ti da un servizio fallo, se non doni perchè SAM ti ha imposto restrizioni, è un altro discorso....però non venirmi a dire che lo faresti!!!
    Io il servizio cel'ho a 1/4 ... quindi per cosa devo donare? Lo farei volentieri se potessi usufruire di tutte le aree di sam, ma dato che mi si è dato restrizioni "per sempre" a quanto pare, evito di farlo.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Io il servizio cel'ho a 1/4 ... quindi per cosa devo donare? Lo farei volentieri se potessi usufruire di tutte le aree di sam, ma dato che mi si è dato restrizioni "per sempre" a quanto pare, evito di farlo.
    Peggio per te che hai avuto le restrizioni allora, cosa vuoi che ti diciamo...

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Non pagherò mai SAM

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.