Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Setup AOR2 Socom

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    sul discorso di non inquinare il 3d ti do ragione al 100%, ma quando hai risposto "prendendo in giro" chi gioca in maniera diversa da te lo hai fatto anche tu...
    cmq chiudo l'OT dicendo che non serve hawking per sapere che una squadra che si muove bene ha MOLTISSIME (elimino le percentuali) possibilità in piu di svangare la mission...
    un saluto e mi raccomando nessun rancore non è che si litigava era solo una costruttiva discussione!!
    e concordo , sono felice che ci siamo chiariti , come è giusto che sia

Spina L'avatar di regio
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ciao pupu sono anche io felice possessore di questa mimetica ottima fattura e comodita di utilizzo anche prolungato senza tirare da nessuna parte.
    unica impressione forse un po dolente sono le bande elastiche che servono per regolare le ginocchiere, non ti sembra che a lungo andare cedono un po la presa tendendo quindi ad allargarsi?
    comunque bel set up pupu mi piace assai (anche io quel mitch lo vedo molto meglio sprayato)

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Per adesso devo dire che mi sembra reggano bene, vedo peggio le bande elastiche in fondo alle scarpe

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    per progredire nel nostro sport,
    edita in gioco....perchè il nostro non è uno sport....ma un gioco....quando si avranno sistemi per la certezza delle marcature allora forse magari diventerà sport....per ora è solo un gioco
    non è riferito a te nonaeme....ma in generale visto che di questo termine si abusa un pò troppo in questo ambiente
    scusate l'ot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

la nostra è una a.s.d. (associazione SPORTIVA dilettantistica) e per quanto dilettantistico possa essere è cmq uno sport! quindi parlare di abuso di titolo mi pare eccessivo ed inveritiero (almeno per le a.s.d., poi ci sono club di tutti i tipi anche parrocchiali O_O quindi dipende...)!
    poi c'è anche il discorso personale che come sempre ognuno vede il suo HOBBY (perchè tale è...) con piu o meno forza a seconda anche della disponibilità e della dedizione che gli dedica...
    poi vabbè sul discorso si potrebbe parlare per ore ma non è questa la sede...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Mi scuso con Pupu per l'OT.

Nonaeme, ho seguito diversi tuoi interventi e notato come un po' troppo spesso il confronto con te tenda a scaldarsi.
    Anche se poco, mi pare stia diventando una costante.
    Sarebbe il caso fossi più misurato e, fermo restando il valore di ogni opinione, prima di intervenire, ti documentassi un po' meglio.

Paolo "Grigio"

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per favore rimanete in tema setup.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ultimo OT giuro (se qualcuno vuole rispondermi per favore mi mandi un pm perchè ha ragione berserk e non mi va di essere bannato...)@grigio: il mio ultimo commento non era assolutamente nè polemico nè tantomeno "riscaldato"... considerando che mi è stato ORDINATO da "un qualcuno" di cambiare qualcosa in un post che era ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO, avrei potuto rispondere molto peggio ma ho semplicemente spiegato la realtà dei fatti, cioè che la nostra è una a.s.d. e che quindi POSSO chiamarlo sport... in questo stesso 3d ho un po polemizzato per motivi che credo di aver chiarito quindi chiuso.
    dimmi tu dove sta la mia aggressività qui... per quello che riguarda gli altri 3d non nego che in alcuni casi mi inalbero ma MAI senza motivo... è successo una volta net 3d di quei mentecatti che hanno messo fuoco alla papera e un'altra nel 3d del ragazzo che vuole aprire un centro indoor... in entrambi i casi le mie repliche sono state assolutamente legittime a detta anche dei diretti interessati!
    io (e ribadisco IO) cerco sempre di restare in tema col main topic di un 3d quindi se mi inalbero con la gente che spara a zero senza motivo hai ragione... cmq qui su sam c'è molta, moltissima gente che fa realmente le cose di cui mi accusi e molto piu spesso di me, ti pregherei quindi di far polemica con TUTTI o con nessuno, grazie.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cioè che la nostra è una a.s.d. e che quindi POSSO chiamarlo sport...
    guarda che non ci sono altri errori.... questa tua considerazione è l'unico grosso errore. Ti consiglio pure io di documentarti meglio,
    per non incappare a volte in spiacevoli disguidi.... sia chiaro la mia non è una polemica nei tuoi confronti... non mi riferisco al fatto di scaldarsi o meno,
    ma il fatto di cadere sempre nell'errore di considerare il softair uno sport, quando in realtà, giuridicamente parlando, non lo è.

Pupu, scusa il mio OT, per farmi perdonare ti regalo un..... UP AL TUO SET-UP
    Ultima modifica di ziofester; 21/12/2011 a 23:31

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

edit
    Ultima modifica di EVILZEK; 22/12/2011 a 06:05

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.