Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cxp.08 a due marce!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito Cxp.08 a due marce!


    -MARCA E MODELLO:
    ICS CXP.08
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    USATA, UN ANNO DI VITA
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    GUIDAMOLLA REGOLABILE LOZO, MOLLA GUARDER SP100, PISTONE LONEX BLU, TESTE SYSTEMA ALLUMINIO AREA1000, CILINDRO SYSTEMA ENERGY VER. 2,INGRANAGGI JG 18:1 CON SETTORIALE -2DENTI, BOCCOLE LONEX IN ACCIAIO,CANNA MADBULL PYTHON 6,03 DA 290mm, MOTORE CLASSIC ARMY SHS
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Rof 16bbs con LiPo 7,4V, Rof 31bbs con lipo 11,1V
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    Tutto assemblato il 18.11.2011

    Non parlerei di un problema, anzi, la mia vuol essere più che altro un confronto con i validi meccanici che girano e moderano nel Tech center, perche' non so' darmi una spiegazione della eccessiva differenza tra i due voltaggi...premetto che le batterie erano appena caricate e bilanciate, e che ho provato anche con altre batterie cariche...La velocita' del pallino e' di 99-98m\s con pallini Guarder 0,20g, costanti con guidamolla a zero, e cavetteria originale ICS appena cambiata, quindi intonsa.
    Idee? E' una cosa che si puo' dire normale?
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 21/11/2011 a 23:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.