Dipende di che marchi stiamo parlando...
We fedez! Ciao! Lo scar-H è Dboys, x i caricatori non saprei, credo che caricatori per SR-25 Dboys ne ho visti, se no ditemi voi!
si sono compatibili.. hanno messo sr25 perche fino a poco tempo fa in giro era l unico in calibro in 7,62 con i caricatori tipo stanag
MI sembra (ma prendila con le pinze come notizia) che sul D|Boys vadano solamente i VFC, essendo lo SCAR-H replica VFC...
Ma D|Boys sembra stia rimediando con i mag da 500bb lowcost
G&G non saprei, e CA mi sembra vada solo su SCAR-H C.A. e SR-25 CA... Dovrebbero essere dedicati!
---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:54 ----------
I mags 7.62 per SCAR-H ed SR-25 non sono STANAG però![]()
infatti ho detto tipo STANAG perche non mi ricordo il loro nome preciso (in effetti la forma e quelli del 5,56 normali)
Allora nel sito dove ho guardato, caricatori per SR-25 ci sono della A&K 470 colpi, sapete qualcosa su di essi? X quanto riguarda i Dboys non ne ho visti...
VFC escono da 500 colpi...Mmm se li ri-produce la dboys, (essendo come hai detto tu lo SCAR-H riprodotto su licenza VFC) mi sa che sono fondamentalmente gli stessi commercializzati da due marche diverse a prezzi diversi.
Cmq grazie!![]()
Penso che con i VFC vai sul sicuro
Magari chiedi nella recensione di Ponz un pò di chiarimenti...
Dove la trovo questa recensione?Cmq volevo evitare i vfc che a caricatore sono 25€...Boh vediamo, in caso ne prendo uno e uno, vedendo quale dei due è compatibile...