Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: AK47 Magazine 150rds (Package 10pcs) -G&P-

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito AK47 Magazine 150rds (Package 10pcs) -G&P-

non mi pare che ci sia gia da qualche parte e quindi descriverò il mio nuovo acquisto...
    ed ecco qua la recensione dei caricatori monofilari per ak della G&P (pacco da 10 pezzi)

come sempre la G&P non si spreca sulle confezioni e usa la solita scatola di cartone grezzo con l'etichetta che descrive l'articolo in questione.

una volta aperto la confezione si trovano come sempre i caricatori avvolti in singoli sacchetti di plastica e separati tra loro da inserti di cartone a dimostrazione di un'imballaggio eccelente.

una volta tolti i caricatori uno ad uno devo ammettere di non esser rimasto troppo felice nel trovarli completamente ricoperti di olio e che il lavoro di pulizia ha richiesto abbastanza tempo...

nonostante questo piccolo problema una volta puliti i caricatori risultano di buona fattura e di un buon materiale.
    non è stato necessario aprirli in quanto sparano perfettamente e senza inceppamenti tutti i pallini contenuti.

per quanto riguarda le compatibilità ho avuto modo di provarli solamente su un ak VFC e devo dire che a parte il fatto che siano un pò duri nell'inserimento (dovrei limare leggermente l'imbocco) si conportano molto bene e non ballano assolutamente.

in conclusione ho trovato un'ottimo articolo e mi ritengo soddisfatto dell'articolo in questione...lo consiglio sinceramente a chiunque.
    --------
    mio voto personale:8 (dovuto al fatto che sono un pelino duri ad inserire e a tutto l'olio che ho tolto )
    naturalmente se la mia recensione piace è ben accetta una rep+

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Ottimo lavoro! dovresti postarlo anche in sezione low cap.

Ho solo una domanda: nei miei G&P per il 74 il pescaggio è ottimo, ma gli ultimi bb non vengono incamerati. la molla sembra un pò "molle".
    questi come si comportano?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

lo farò
    il problema è che la molla (il pezzo di plastica che spinge i pallini per l'esattezza) non può arrivare a spingere gli ultimi pallini....
    essendo i caricatori in realtà bifilari l'ultimo centimetro si restringe e non permette alla molla di arrivare fino all'imbocco dell' hop up, se guardi quest'altra recensione è spiegato il mistero

https://www.softairmania.it/threads/...10pcs)-G-amp-P

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    lo farò
    il problema è che la molla (il pezzo di plastica che spinge i pallini per l'esattezza) non può arrivare a spingere gli ultimi pallini....
    essendo i caricatori in realtà bifilari l'ultimo centimetro si restringe e non permette alla molla di arrivare fino all'imbocco dell' hop up, se guardi quest'altra recensione è spiegato il mistero

https://www.softairmania.it/threads/...10pcs)-G-amp-P
    grazie snake, ti darei un altro punto rep!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ottima rece Snake!!!
    Ti darei rep,ma te ne ho data una da poco e non me lo ripermette.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY SASS

Predefinito

Abs o metallo?

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

metallo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bella recensione!!!

rep+!!!

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito

Bella rece!rep + per te!

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

prove di compatibilità:
    non compatibile con Cyma e Kalash

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.