non mi pare che ci sia gia da qualche parte e quindi descriverò il mio nuovo acquisto...
ed ecco qua la recensione dei caricatori monofilari per ak della G&P (pacco da 10 pezzi)
come sempre la G&P non si spreca sulle confezioni e usa la solita scatola di cartone grezzo con l'etichetta che descrive l'articolo in questione.
una volta aperto la confezione si trovano come sempre i caricatori avvolti in singoli sacchetti di plastica e separati tra loro da inserti di cartone a dimostrazione di un'imballaggio eccelente.
una volta tolti i caricatori uno ad uno devo ammettere di non esser rimasto troppo felice nel trovarli completamente ricoperti di olio e che il lavoro di pulizia ha richiesto abbastanza tempo...
nonostante questo piccolo problema una volta puliti i caricatori risultano di buona fattura e di un buon materiale.
non è stato necessario aprirli in quanto sparano perfettamente e senza inceppamenti tutti i pallini contenuti.
per quanto riguarda le compatibilità ho avuto modo di provarli solamente su un ak VFC e devo dire che a parte il fatto che siano un pò duri nell'inserimento (dovrei limare leggermente l'imbocco) si conportano molto bene e non ballano assolutamente.
in conclusione ho trovato un'ottimo articolo e mi ritengo soddisfatto dell'articolo in questione...lo consiglio sinceramente a chiunque.
--------
mio voto personale:8 (dovuto al fatto che sono un pelino duri ad inserire e a tutto l'olio che ho tolto)
naturalmente se la mia recensione piace è ben accetta una rep+![]()