Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Allenamento FTH Torino 20-11-2011

  1. #1
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Allenamento FTH Torino 20-11-2011

    Ottimo allenamento FTH con un bel po di gentaglia

    Saremo stati un centinaio, ma l immenso campo ne poteva ospitare benissimo 3 volte tanto! Ottimo game, perfetta la gestione dall HQ da parte di Jack di The unit e bravi tutti i partecipanti.

    Nel rush finale mi son ritrovato con Marchino e alcuni dei suoi circondati su 3,4 fronti diversi...sembrava davvero Mogadiscio 93 ad un certo punto: siam passati alle pistole perchè avevamo finito tutto lo sparabile...ma che goduria ragazzi!


    Sotto con le foto ora:




    Parcheggio....la fila di macchine era infinta...



    Inizio game...in primo piano Delta-The Unit sullo sfondo ST6





    Stategic Games Mantova in tenuta Pararescue Jumpers



    Seal Team



    The Unit Cavour(i nostri cugini...forse megio dire fratelli...)





    ONU



    HQ USA



    Postazione SATCOM(con Ipad per gestire la giocata in tempo reale)





    E per chi dice che fare il medico non è da fighi....il dottor Killdere



    ---------- Post added 21/11/2011 at 00:01 ---------- Previous post was 20/11/2011 at 23:42 ----------











    ---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:01 ----------











    ---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:08 ----------








  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Splendida giornata...anche se sono dovuto rimanere a gestire il PMA mi sono divertito lo stesso tantissimo.
    Sentire in radio le comunicazioni fra i vari team è sato fantastico,roba da mettere i brividi.
    Come al solito nessun problema particolare sul campo,a parte un paio di comparse che non inviteremo più dato che si sono rivelate poco adatte...
    La fazione USA ieri ha dato il suo massimo....è forse la prima volta che la collaborazione raggiunge questo livello di efficacia,tutti i team hanno dato l'anima e si è visto.
    Non posso giudicare l'oprato della fazione EUR in quanto dal PMA e nei momenti in cui assistevo il comandante Jack(sempre impeccabile e pronto nelle sue decisioni) non riuscivamo a vedere gli scontri.
    Credo che si siano divertiti anche loro anche se penso che non si aspettassero tanta coordinazione e efficacia..prova ne è che nessun europeo è mai arrivato in vista del nostro HQ.
    Gran parte degli OBJ sono stati raggiunti e distrutti e il checkpoint gestito dalla 101° ha impedito che ci fossero infiltrazioni alle nostre spalle o traffici di armi illegali.
    Ottima l'idea dell'ONU che interviene quando ci sono troppi giocatori a terra,ha reso il gioco fluido e mai frustrante,un'idea che in futuro verrà sviluppata ancora meglio.
    Complimenti quindi a Mr.X che ha ideato un game divertente e fluido,in pieno spirito FTH.
    Gestendo il PMA ho visto che ormai tutti applicano il regolamento alla lettera,si vede ancora qualche fasciatura non perfetta,ma più che altro a causa dei materiali più che delle persone.
    Non posso dimenticarmi di citare il grande impegno sul campo di Vega,vero e proprio collante fra le azioni dei vari team e leader sul campo di The Unit.
    Insomma....da parte USA è filato tutto liscio,probabilemnte uno dei game FTH meglio riusciti di sempre...e dire che era solo un'allenamento!!!!!(cento e passa persone sul campo...)

  3. #3
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito
















  4. #4
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Vero,anzi verissimo ciò che è stato detto,io mi son divertito molto,ero in HQ e devo dire che Jack sembrava avesse le classiche formiche rosse nelle mutande tanto scorrazzava a destra e sinistra con due radio in mano ed il cellulare in tasca che suonava molto spesso!!!!!
    Nelle ultime ore di gioco,ho sostituido Die che si era stortato un ginocchio e benchè io non potessi fare molto è stato più che bello essere in mezzo alla macchina da trito che si era messa in moto,un rullo compatto ed organizzato che andava sempre avanti!!!!
    Ci si fermava solo il tempo di organizzare il recupero dei feriti,poi di nuovo in avanti,veramente figus!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA DOMENICA!!!

  5. #5
    Spina
    Club
    SEAL TEAM
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Bella giocata, fluida, ben gestita, con correttezza e interpretazione del ruolo da parte di tutti. Un plauso speciale al Comando Usa e al personale Onu,che si sono prodigati ottimamente nella gestione e recupero di feriti ovunque.
    GRAZIE davvero per la bella giornata passata insieme ! Alla prossima !

  6. #6
    Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    465

    Predefinito

    Come detto dal nostro Colonnello, giocata stupenda, veramente ben gestita e organizzata, ci siamo divertiti moltissimo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pararescue

marchino

torino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.