Splendida giornata...anche se sono dovuto rimanere a gestire il PMA mi sono divertito lo stesso tantissimo.
Sentire in radio le comunicazioni fra i vari team è sato fantastico,roba da mettere i brividi.
Come al solito nessun problema particolare sul campo,a parte un paio di comparse che non inviteremo più dato che si sono rivelate poco adatte...
La fazione USA ieri ha dato il suo massimo....è forse la prima volta che la collaborazione raggiunge questo livello di efficacia,tutti i team hanno dato l'anima e si è visto.
Non posso giudicare l'oprato della fazione EUR in quanto dal PMA e nei momenti in cui assistevo il comandante Jack(sempre impeccabile e pronto nelle sue decisioni) non riuscivamo a vedere gli scontri.
Credo che si siano divertiti anche loro anche se penso che non si aspettassero tanta coordinazione e efficacia..prova ne è che nessun europeo è mai arrivato in vista del nostro HQ.
Gran parte degli OBJ sono stati raggiunti e distrutti e il checkpoint gestito dalla 101° ha impedito che ci fossero infiltrazioni alle nostre spalle o traffici di armi illegali.
Ottima l'idea dell'ONU che interviene quando ci sono troppi giocatori a terra,ha reso il gioco fluido e mai frustrante,un'idea che in futuro verrà sviluppata ancora meglio.
Complimenti quindi a Mr.X che ha ideato un game divertente e fluido,in pieno spirito FTH.
Gestendo il PMA ho visto che ormai tutti applicano il regolamento alla lettera,si vede ancora qualche fasciatura non perfetta,ma più che altro a causa dei materiali più che delle persone.
Non posso dimenticarmi di citare il grande impegno sul campo di Vega,vero e proprio collante fra le azioni dei vari team e leader sul campo di The Unit.
Insomma....da parte USA è filato tutto liscio,probabilemnte uno dei game FTH meglio riusciti di sempre...e dire che era solo un'allenamento!!!!!(cento e passa persone sul campo...)