Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Garmin GPS III

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Garmin GPS III

in attesa di un gps nuovo sono riuscito a rimediare da un amico un garmin gpsiii il software è del 1997 e mi chiedevo se fosse possibile aggiornarlo.
    poi visto che sono ancora nubbio in campo gps vi chiedo una cosa: ho notato che recepisce solo movimenti ad alta velocità,cioè si può usare solo in macchina, se provo a spostarmi a piedi lo strumento bussola e tutti gli altri non funzionano rimangono inchiodati. la mia domanda è se questo problema è dato dal software molto datato.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito Re: Garmin GPS III

Quote Originariamente inviata da furettoii
    in attesa di un gps nuovo sono riuscito a rimediare da un amico un garmin gpsiii il software è del 1997 e mi chiedevo se fosse possibile aggiornarlo.
    poi visto che sono ancora nubbio in campo gps vi chiedo una cosa: ho notato che recepisce solo movimenti ad alta velocità,cioè si può usare solo in macchina, se provo a spostarmi a piedi lo strumento bussola e tutti gli altri non funzionano rimangono inchiodati. la mia domanda è se questo problema è dato dal software molto datato.
    più probabile che abbia bisogno non di velocità ma di uno spostamento più consistente di posizione.

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nn saprei, perchè ho visto che in macchina si aggiornava ogni 10 metri, allora ho fatto gli stessi metri a piedi ed è inchiodato. cmq qualsiasi cosa sia volevo sapere se si poteva risolvere aggiornando il software e soprattutto se si può aggiornare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.